Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: CHE Palle sto freddo,non ne posso più!voglio la pioggia!!!

Citazione Originariamente Scritto da lg59
    mah,qui di sole se ne è visto un pò ultimamente,sennò sempre acqua da settembre e dicembre,poi più secco ma nebbie basse o alte spesso persistenti,neve quasi nulla.Concordo che quest'inverno è stato piuttosto palloso,fa il paio con alcuni inverni insulsi anni 90 anche se più miti.
    Per ClaudioRicci:se soffri il freddo nelle gambe come me metti i mutandoni lunghi,o calzamaglia o quel che è,io da sempre da dicembre ai primi di marzo la porto.I miei amici mi prendevano per il culo quando avevamo vent'anni,ma me li ricordo in piazza a Ravenna a ballare dal freddo con qualche grado sotto,e io con il mio abbigliamento classico,calzamaglia,jeans,3 maglie,giubbotto e guanti,resistevo per ore all'aperto in tutto comfort!
    per il freddo basta un piumino che sotto puoi stare anche in camicia oppure giubottino normale con pil.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

bhè dai....HP A MANETTA al NW e pioggia e neve al NE,ok?
    spero proprio non vi lamenterete più PIAGNONI!!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex74
    per il freddo basta un piumino che sotto puoi stare anche in camicia oppure giubottino normale con pil.
    no no alex ma che dici,camicia e piumino?abbigliamento standard per freddo invernale:maglietta a mezze maniche(con freddo eccezionale anche a manica lunga)di lana o misto lana,la "maglia della salute";camicia di tessuto flanellato,oppure pile sottilissimo,oppure maglia tipo"lupetto"di lana o mista;maglione tipo pile pesante o lana pesante;giubbotto,o piumino,o altra cosa;nelle gambe mutandoni lunghi;pantaloni a piacere,anche i jeans vanno bene,tanto chi tiene il freddo sono i mutandoni,basta che tengano il vento.Eventualmente guanti e quasi indispensabile berretto di lana.I fighetti che si vestono meno sono appunto fighetti che scendono dalla bmw per entrare in ufficio e viceversa,e non stanno fuori all'aperto.A meno che non siano come un tipo che girava per Ravenna e non sentiva il freddo per non so quale problema sensoriale,l'ho visto una mattina nel 91 con -18 girare a mezze maniche!
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •