Indovinate chi l'ha detto????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Il nano maledettoOriginariamente Scritto da Gravin
Io!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
Bravo!!
La prossima volta mi offrirai un bicchiere ancora più buono di quello di sabato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Più che altro spero di offrirti di meglio da mangiare.Originariamente Scritto da Gravin
Non avevamo mai mangiato così male come sabato scorso
Boh!![]()
Secondo me han cambiato il cuoco.
ma di brutto di brutto!![]()
A presto Micchè e grazie per la serata![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
Beppe, grazie di tutto a te..come sempre!!
Oltre ad essere un amico, sei un signore...
Predazzo Wunderground
mavalÃ*Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
Pienamente d'accordo!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
con i politici che la sinistra si ritrova il fatto che ancora riesce a stare a galla è solo grazie alla falsa propaganda che fa ovunque.
Eccoti, cominciavo a preoccuparmi, sei in ritardo questa sera!Originariamente Scritto da alex74
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri