Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Grazie Fede!
Innanzitutto auguri al tuo bimbo; goditelo che è la cosa più importante della vita!
Hai centrato il problema: il difficile sarà proprio quello. Per adesso siamo ancora tutti insieme, anche se di fatto viviamo separati pur sotto lo stesso tetto..
Da quando ci sarà l'ufficialità della cosa, dovrò fare le valigie e trasferirmi (per adesso a casa dei miei...poi si vedrà). Mi faccio forza pensando che - purtroppo - è già capitato a molti prima di me e quindi ce la si può e ce la si deve fare....
Anche perchè l'alternativa non c'è...![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Che poi cmq si dice del matrimonio, ma perchè queste cose se non ci si sposa non accadono lo stesso?
Anzi è anche peggio
Lou soulei nais per tuchi
e pensare che cmq hai la "fortuna" (nella sfiga) di avere a disposizione casa dei tuoi. ci sono tanti padri di famiglia che si ritrovano in mezzo alla strada costretti a dormire in macchina...
non ti conosco nemmeno io, ma dispiace sempre sentire queste cose e per quanto posso ti sono vicino e ti faccio un in bocca al lupo.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri