Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 271
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Predefinito Re: in caso di divorzio?......

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Essendo single puoi capire che su un thread così intestato io non mi ci affaccio.
    L'ho fatto oggi e ho letto della tua situazione per la quale hai tutta la mia solidarietà: ho avuto esperienze di amici che si sono trovati come te e capisco cosa puoi provare.
    Mi conforta il fatto che poi per alcuni di loro la situazione si è sistemata e hanno ritrovato persone migliori e più comprensive di quelle da cui si erano separati e così sarà anche per te.
    Un grande abbraccio !!!
    Grazie.
    Un carissimo saluto e ci si vede sulle pagine sportive..
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi inserisco anche io che e' un argomento interessante pur non riguardandomi, in quanto per me e' difficile anche solo legarmi con una persona nonostante la mente e i modi sani che mi distinguono, forse mi manca un po di cinismo o di "follia elegante" solo per arrivare ad avere una ragazza.
    Bisognerebbe aprire un post apposito.
    Ma ho visto molte famiglie di amici che freschi di matrimoni alcuni anche con figlioletti che si separano e divorziano come se fosse un gioco! Pericolosa fase societaria a mio avviso la legge mette delle tutele come se fosse il gioco della ps the sims.
    Ma io dico cosa serve andare in chiesa e giurare nella buona e cattiva sorte quando invece bisognerebbe cambiare e dire fin che vi va'...!?
    Le motivazione delle separazioni sono abberranti per quanto riguarda la donna i motivi sono dell' ordine: il marito sta sempre fuori per lavoro... ho esigenza di amare, amo l' amore quindi e' una giustificazione a cambiare animale! Non mi piace il posto dove di e' andati ad abitare, i suoceri ecc. Per l' uomo invece capisce di aver sbagliato papera e diventa un pezzo di ghiaccio o le solite corna, o semplicemente se ne va a vivere con un altra.
    Purtroppo sono cresciuto in una famiglia di un altra epoca dove mia madre grande religiosa, mi ha insegnato l' educazione e sani valori lei stessa oggi mi dice che ha ammesso che alcune volte nei problemi con mio padre aveva pensato alla separazione invece e' andata avanti nonostante le avversita' e quando gli domando perche non ha ceduto mi risponde sempre; che sull' altare ha detto si alla domanda nella buona e cattiva sorte, mio padre dal canto suo non lo ha mai tradita realmente anche se ha ammesso di aver fatto il pappagallo a chi lo tentava ma mai e' andato a letto con nessuna! Quest' anno sono al 36° anno di matrimonio e oggi con la malattia di mio padre scopro che si voglio bene come il primo giorno!
    Per me ci vorrebbe piu rigore nel concedere diritti come il divorzio ovvero per seri motivi... come troppa violenza, criminali ecc. E non per le sciocchezze! E rispetto per i figli che forse vorrebbero vedere l' amore dei genitori uniti e non essere vittime delle ripicche e i capricci!

Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francy82 Visualizza Messaggio
    Mi inserisco anche io che e' un argomento interessante pur non riguardandomi, in quanto per me e' difficile anche solo legarmi con una persona nonostante la mente e i modi sani che mi distinguono, forse mi manca un po di cinismo o di "follia elegante" solo per arrivare ad avere una ragazza.
    Bisognerebbe aprire un post apposito.
    Ma ho visto molte famiglie di amici che freschi di matrimoni alcuni anche con figlioletti che si separano e divorziano come se fosse un gioco! Pericolosa fase societaria a mio avviso la legge mette delle tutele come se fosse il gioco della ps the sims.
    Ma io dico cosa serve andare in chiesa e giurare nella buona e cattiva sorte quando invece bisognerebbe cambiare e dire fin che vi va'...!?
    Le motivazione delle separazioni sono abberranti per quanto riguarda la donna i motivi sono dell' ordine: il marito sta sempre fuori per lavoro... ho esigenza di amare, amo l' amore quindi e' una giustificazione a cambiare animale! Non mi piace il posto dove di e' andati ad abitare, i suoceri ecc. Per l' uomo invece capisce di aver sbagliato papera e diventa un pezzo di ghiaccio o le solite corna, o semplicemente se ne va a vivere con un altra.
    Purtroppo sono cresciuto in una famiglia di un altra epoca dove mia madre grande religiosa, mi ha insegnato l' educazione e sani valori lei stessa oggi mi dice che ha ammesso che alcune volte nei problemi con mio padre aveva pensato alla separazione invece e' andata avanti nonostante le avversita' e quando gli domando perche non ha ceduto mi risponde sempre; che sull' altare ha detto si alla domanda nella buona e cattiva sorte, mio padre dal canto suo non lo ha mai tradita realmente anche se ha ammesso di aver fatto il pappagallo a chi lo tentava ma mai e' andato a letto con nessuna! Quest' anno sono al 36° anno di matrimonio e oggi con la malattia di mio padre scopro che si voglio bene come il primo giorno!
    Per me ci vorrebbe piu rigore nel concedere diritti come il divorzio ovvero per seri motivi... come troppa violenza, criminali ecc. E non per le sciocchezze! E rispetto per i figli che forse vorrebbero vedere l' amore dei genitori uniti e non essere vittime delle ripicche e i capricci!
    Chiaramente d'accordo.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Facciamo una cosa: i 2 genitori separati litigano sul figlio?
    Finchè non riandate d'accordo il figlio sta in una casa famiglia con divieto di vederlo da parte di entrambi.
    Poi voglio vedere se non la smettete

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Finchè non riandate d'accordo il figlio sta in una casa famiglia con divieto di vederlo da parte di entrambi.
    Forse... Ma dico forse... Il litigio non é un gioco che uno fa finché si stufa e la smette. Certe tue uscite sono veramente al limite dell'insulto.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Forse... Ma dico forse... Il litigio non é un gioco che uno fa finché si stufa e la smette. Certe tue uscite sono veramente al limite dell'insulto.
    Scusa, metti caso una lei impedisce di far vedere il figlio a lui come sovente succede o lo vuole tutto epr se?
    Io la minaccerei: o la smetti o il figlio lo togliamo pure a te.
    Molte liti familiari terminerebbero.
    Hai rancore verso tuo ex-marito pure se sei stata tu a rompere?
    Bene, te lo fai passare se vuoi bene a tuo figlio

Menzionato
    61 Post(s)

Scusa, metti caso una lei impedisce di far vedere il figlio a lui come sovente succede o lo vuole tutto epr se?
    Io la minaccerei: o la smetti o il figlio lo togliamo pure a te.
    Molte liti familiari terminerebbero.
    Hai rancore verso tuo ex-marito pure se sei stata tu a rompere?
    Bene, te lo fai passare se vuoi bene a tuo figlio

Scusa Stefano ma credo che tu ignori totalmente le dinamiche di una coppia, di una famiglia.
    Ha ragione Fabry, certe tue uscite sembrano degli insulti.

Credo che tu lo faccia in buona fede, ma credimi, questo è davvero un terreno minato dove muoversi con molta circospezione.

Sicuramente la leggerezza con cui si aprono "vertenze familiari" è uno dei maggiori problemi.
    E qui oggettivamente il genere femminile si deve sentire un po' chiamato in causa.
    Non so se esistono statistiche che rilevino la % di separazioni intentate da mogli rispetto a quelle intentate dai mariti.
    Credo sarebbe un dato interessante..

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Scusa Stefano ma credo che tu ignori totalmente le dinamiche di una coppia, di una famiglia.
    Ha ragione Fabry, certe tue uscite sembrano degli insulti.

Credo che tu lo faccia in buona fede, ma credimi, questo è davvero un terreno minato dove muoversi con molta circospezione.

Sicuramente la leggerezza con cui si aprono "vertenze familiari" è uno dei maggiori problemi.
    E qui oggettivamente il genere femminile si deve sentire un po' chiamato in causa.
    Non so se esistono statistiche che rilevino la % di separazioni intentate da mogli rispetto a quelle intentate dai mariti.
    Credo sarebbe un dato interessante..
    Mi pare che lo lessi giorgio una volta, il 70% delle separazioni parte da lei

Menzionato
    61 Post(s)

Mi pare che lo lessi giorgio una volta, il 70% delle separazioni parte da lei
    Non avevo dubbi...

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Perchè il grande difetto delle donne, è che non sono come noi, sono troppo pretenziose e non gli sta mai bene un bel niente.
    Insomma, un buon 45% non è semplice di carattere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •