..........................
a dire il vero era solo per portare su il topic..............lo vedevo un po calante.............cmq il caldo di questi giorni non aiuta a mantenere i neuroni funzionanti (a buon intenditore poche parole
....)......
tornando in tema....
chiusa una porta se ne apre un'altra..
sono dai miei da due giorni e per fortuna c'è anche mia figlia (almeno x una settimana..poi vedremo).
Voleva a tutti i costi stare con i nonni e la madre non ha opposto resistenza, ha capito che il bene della figlia viene prima di tutto.
Non ho ancora l'ufficialità, ma ho ritenuto che non era il caso di aspettare ulteriore tempo, perchè mi sa che prima di avere tutte le carte a posto passeranno ancora giorni..
Per adesso è serena, molto serena, in attesa di andare ad agosto due settimane al mare (con me..).
Vivo giorno x giorno.
Onestamente in questo periodo il problema più grosso è il caldo, forse la fase più dolorosa la sto già metabolizzando o almeno lo spero..
e tu? sempre se ne vuoi parlare, ovviamente..
Io sento quasi il bisogno di esternare queste situazioni poi non so se faccio bene o no..
L'unico problema è che magari a molti potrebbe non interessare, lo capisco.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
come nel film "L'odio"........"fino a qui tutto bene".........................
Permettimi un'opinione: è la sezione "chiacchiere". Se a uno non interessa, non apre il topic.
Ci mancherebbe che non si possa confrontarsi anche a livello personale...
Secondo me, nella vita ci sono situazioni in cui si ha bisogno di parlare, e tutto sommato, se uno se la sente, il web è il luogo meno invasivo: se ne parlassi con gli amici al bar, in effetti "imporresti" il tuo problema ai presenti; ma qui, lanci semplicemente la bottiglia col messaggio e aspetti che qualcuno, volontariamente, la raccolga...
Ultima modifica di alexeia; 21/07/2015 alle 17:19
Il caldo è un pessimo consigliere, purtroppo
personalmente mi rendo conto di avere molta meno pazienza del solito.
e i vaffa volano ad altezza uomo, anzi donna...![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Si prosegue day by day..
il 15 si parte per due settimane al mare (con figlia naturalmente...)
Ieri ho parlato con l'avvocato e,come pensavo, la definizione della "pratica" viene posticipata di un mese, a settembre...
L'unica cosa che ha saputo dirmi è che la "controparte" non intende addivenire alla mia proposta economica (che chiaramente era volta ad "ammorbidire" la cifra..), quindi se voglio chiudere devo accettare la sua proposta..
Alla fine accetterò questa cifra, sperando che serva davvero per mia figlia..
Quello che mi fa pensare, un po' amaramente è che:
1) la proposta di separazione è partita da mia moglie;
2) lei mi ha "sbattuto" fuori di casa anche se in maniera non così violenta, comunque ho dovuto andarmene..
3) lei ha proposto la bozza della separazione
4) lei ha deciso la somma che dovrò mensilmente erogare
5) lei continuerà ad abitare con mia figlia
ecc... ecc..
Io ho sempre e solo dovuto "giocare di rimessa", cercando di andare a smussare quei punti che realisticamente non ritenevo giusti e/o corretti. Non per risparmiare i 50 €, ma ad esempio x cercare di negoziare condizioni che mi permettessero/che mi permetteranno di stare un po' di più con mia figlia..
Ho potuto verificare di persona quanto sia dicriminato l'uomo, non la donna.....almeno in questa "materia"
P.S. e per fortuna ho ancora i miei genitori "in gamba", seppure anziani, che hanno potuto accogliermi in questa prima fase ...
Ghetto79, tutto bene?....
![]()
Segnalibri