ma non avevi deciso per la Mazda?
Alfa!Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unitā? (Alby)
Prinz!Originariamente Scritto da beppe
Daff!Originariamente Scritto da Tubular Bells
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unitā? (Alby)
Simca!Originariamente Scritto da beppe
Originariamente Scritto da Tubular Bells
TALBOT SUMBEAM LOTUS
"Deciso"?????????? Flavio non decide, mai.Originariamente Scritto da alex74
![]()
Ultima modifica di strauch67; 10/02/2006 alle 23:48
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non č pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Colpo basso: La Bianchina di Fantozzi.
ti consiglio di provare questa:
AC, ACM, ALFA ROMEO, ALPINA-BMW, AMG, APAL, ARIEL, ARO, ASIA MOTORS, ASTON MARTIN, AUDI, AUSTIN, AUSTIN ROVER, AUTOBIANCHI, AUVERLAND, BENTLEY, BERTONE, BIAGINI, BMW, BUGATTI, BUICK, CADILLAC, CATERHAM, CHEVROLET, CHRYSLER, CITROEN, DACIA, DAEWOO, DAIHATSU, DAIMLER, DE LA CHAPELLE, DE TOMASO, DONKERVOORT, DUTTON, EPOCAR, EVANTE, FERRARI, FIAT, FORD, FORMULA, FSO, GINETTA, HONDA, HYUNDAI, IATO, INNOCENTI, ISUZU, JAGUAR, JEEP, KIA, LADA, LAMBORGHINI, LANCIA, LAND ROVER, LEXUS, LOTUS, LUAZ (VOLIN), MAHINDRA, MARCOS, MARUTI, MASERATI, MAYBACH, MAZDA, MERCEDES, MG, MIDDLEBRIDGE, MINI, MITSUBISHI, MOKE, MORETTI, MORGAN, NISSAN, NISSAN SPAGNA, OLTCIT, OMAI, OPEL, OTO MELARA, PAGANI, PANTHER, PEUGEOT, PONTIAC, PORSCHE, PUMA ITALIA, QVALE, RAYTON FISSORE, RENAULT, RILEY, ROLLS-ROYCE, ROVER, SAAB, SEAT, SKODA, SMART, SSANGYONG, SUBARU, SUZUKI, TALBOT, TATA, TOYOTA, TRIUMPH, TVR, UAZ, UMM, VENTURI, VOLGA, VOLKSWAGEN, VOLKSWAGEN MESSICO, VOLVO, ZAZ
cmq se devi spendere 25000 euro fossi in te non prenderei la skoda,trovo non sia una macchina che si addice ad un ragazzo e dopo tre anni perde tutto il suo valore quindi non la rivenderai mai.
Segnalibri