Paparesta era l'unica designazione accettabile per gli interisti...quindi penso che dovrebbe andare bene![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io sogno un rigore inventato all'Inter e vittoria per 1-0Originariamente Scritto da StefanoBs
Sarebbe davvero bello.
(Poi la Juve vince lo scudetto e l'Inter arriva terzo, ma fa niente...)
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Inter-Juventus: 2-0
Marcatori: 16' Stankovic, 64' Adriano.
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Notizie Inter... rosa al completo tranne Cesar e Favalli... dubbio in attacco tra Cruz, Recoaba e Oba Oba al fianco di Adriano
Notizie Juve... out Zebina e Zambrotta, probabile Kovac in mezzo, Thuram sulla destra e ballottaggio Balzaretti/Peesotto sulla sinistra
![]()
L'inter esce un pò demoralizzato dalla sconfitta a Firenze, ma proprio questo potrebbe creare una maggiore voglia di riscattarsi
Mi esprimo sui dubbi riguardo alla formazione: confermerei Balzaretti che sta giocando davvero bene e per quanto riguarda l'Inter, fuori Adriano e dentro Cruz Martins(se è in forma dopo il viaggio), altrimenti Recoba sempre al fianco di Cruz![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
L'unico gol lo segnerÃ* Figo, per l'Inter (specifico la squadra per evitare commenti tipo "segnerÃ* nella porta sbagliata), entrato nel corso del secondo tempo, al 79'![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Originariamente Scritto da Everest
GiocherÃ* a tre, con Kovac Liliam e Canna..
Centrocampo a 4:Camo,il Puma,Patrick e Pavel...
DelPiero dietro David e Zlatan
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Per me no.Originariamente Scritto da Gravin
Giocare con Camo Nedved DelPiero Ibra e 3zeguet a Milano NON è da Capello.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Inter 1 - Juventus 2
al 15° Juve sotto di 1 goal come capita spesso negli ultimi tempi,segna Adriano.
Poi al 38° pareggio con Ibrahimovic e nel finale, diciamo all'82° altro goal in fuorigioco di Del Piero che entrerÃ* al 15° del secondo tempo! Sarebbe una goduria vedere i nerazzurri attaccarsi ancora agli arbitri, come nel lontano 98.
ciao
Fuorigioco e fallo in attacco, hai dimenticato.Originariamente Scritto da grigna
E trenta secondi prima (prima del contropiede della Juve) rigore sacrosanto negato all'Inter dopo traversa presa da Adriano, Recoba che ribatte (sul palo) e giocatore della Juve che la respinge (di mano) in area (fallo non visto) poi di nuovo botta di Adriano e palla dentro di 40 cm (ma l'arbitro non vede) con il portiere juventino che la ribatte fuori e un giocatore interista viene steso in area mentre sta per tirare (anche questo non visto), poi passaggio juventino all'indietro per il portiere che la prende con le mani (anche questo sfugge, non si sa come, a Paparesta) e la rilancia in avanti dove poi va a finire come descritto da Grigna.
Ecco, questo è quanto![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri