Risultati da 1 a 10 di 146

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    45
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [calcio] Inter-Juventus thread ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Davide
    Non sono assolutamente d'accordo. Ho sparato a zero quando c'era bisogno di farlo, ora non mi sembra proprio il caso. L'unica differenza della partita di ieri è che il calcio di punizione di Del del Piero è andato in gol, quello di Recoba si è stampato all'incrocio dei pali. Se l'inter di ieri è da buttare allora si potrebbe dire benissimo la stessa cosa per la juve.

    Prima commento la frase in neretto: la JUVE aveva giÃ* dimostrato in questo campionato di essere una grande squadra. L'Inter no. L'Inter doveva ASSOLUTAMENTE vincere, ogni altro risultato era da BUTTARE. Alla Juve potevano andare benissimo 2 risultati, ma anche con la sconfitta avrebbe avuto ben 6 punti da gestire. La partita richiedeva un Inter eccelsa e una Juve in contenimento. Si è vista un'Inter buona e una Juve che ha fatto più tiri in porta (specchio) , più gol, ugual possesso palla (fuori casa) e non ha dato MAI l'impressione di voler portare a casa lo 0-0. Domanda: chi è da buttare tra i due?

    Ora un commentino....

    Con una squadra buona si vince o per fortuna o per episodi.

    I cicli non si costruiscono.

    Domanda: cosa ha fatto la Juve dopo il terzo posto in campionato dell'ultimo Lippi? (buon risultato non trovi? L'Inter finì addirittura quarta)

    HA RIFONDATO LA SQUADRA, comprando il miglior allenatore al mondo (Capello), uno tra i più forti difensori italiani (il Canna), il mediano titolare della nazione più forte del mondo (Emerson) e l'attaccante più talentuoso in circolazione (Ibra).

    Non contenta ha epurato, via cessioni o semplicemente non schierando quasi mai, i vari Montero, Tacchinardi, Tudor, Legrottaglie, Maresca, Miccoli....


    E partivano da una squadra che "DI BASE" era meglio dell'Inter attuale (sempre meglio piazzata sia in campionato che in Europa).

    Ora, visto che la Juve ha riaperto un ciclo, cosa dovrebbe fare l'Inter?


    (guardando OltreManica cosa ha fatto Abramovich appena ha preso il Chelsea che era una BUONA squadra, sempre tra le prime in campionato e buona protagonista in Europa? Ha rivoluzionato la squadra)

    (guardando OltrePirenei, cosa bisognerebbe fare per aprire un ciclo al Real Madrid? (BUONA squadra con tutti quei campioni, no?)..... Bisogna rivoluzionare la squadra)

    Ovvio che non è detto che la prima rivoluzione sia quella buona, ma con gli INNESTI questa Inter non va da nessuna parte.




    Ultima modifica di Professeur Bugigiò; 13/02/2006 alle 20:04
    #NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •