Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Calzino corto..... e sandali

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Ma

Ma no, perché?

Meno male che alla fine del secolo scorso voi maschi siete riusciti a scrollarvi di dosso quei 200 anni di repressione puritana in base alla quale "non si è seri se non ci si veste da becchino" (questa è una citazione, ma non mi ricordo di chi...).
    Ho sempre apprezzato il riappropriarsi del diritto al colore da parte dei maschi... "osare" vestirsi come piace, e non come "dice la società"...
    Al solito, poi ci sono i casi che proprio 'un se possono guardà, ma questo in tutte le cose...
    Sul colore concordo, è sempre bello ma va messo al posto giusto e al momento giusto.
    Insomma, c'è colore e colore e disegno e disegno
    Secondo me la frase che hai citato sopra è di Alessio ( Prealpo)
    Sui vestiti troppo da becchino concordo, ma non tutti i completi sono becchiniani, così come tutti gli economisti non sono bocconiani( non so chi l'abbia detto, ma va bene ugualmente,e aggiungo: per fortuna)

Il vestito da becchino non è nero nero, ha quel nero polveroso, quel che di antico, stantio e con zone lucide perchè usurate;
    poi ha camicie strane, con colletti modello brasiliano ma di colore bianco, leggermente tendente al panna sudorato, con cravatta nera del nonno;
    quello è il vestito da vero becchino
    Ultima modifica di Beppe; 16/07/2015 alle 22:26

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, non potete perdere del tempo rispondendo ad Alessio (tal NoSync) in quanto a moda e vestiario, suvvia.
    E' un bravissimo ragazzo, competente in tante cose... Ma su questa, diciamo che lascia a desiderare...

P.s. "trovo una pacchianata mettersi una camicia a manica lunga, tanto più bianca da vero mediterraneo" Ale caro, sei mediterraneo anche tu, per quanto vuoi ergerti a vichingo o chissà quale stirpe, che ti piaccia o no. E dai... me le aspetto da altre persone certe uscite, non da te.

A meno che non sia nel frattempo cambiata la geografia europea la vedo dura, ma ovviamente non parlavo di provenienza bensì di un certo modo di vestire, che ben si abbina col pelo fuori e catenone dorato al collo.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Domani se mi ricordo mi faccio un selfie mentre lavoro e ve lo invio

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Domani se mi ricordo mi faccio un selfie mentre lavoro e ve lo invio
    No grazie
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    A meno che non sia nel frattempo cambiata la geografia europea la vedo dura, ma ovviamente non parlavo di provenienza bensì di un certo modo di vestire, che ben si abbina col pelo fuori e catenone dorato al collo.
    Rinnovo l'invito ad uscire di "casa" e a toccare con mano l'estinzione (semmai siano esistiti) di certi stereotipi che hai assimilato tramite tv e sketch televisivi.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

Rinnovo l'invito ad uscire di "casa" e a toccare con mano l'estinzione (semmai siano esistiti) di certi stereotipi che hai assimilato tramite tv e sketch televisivi.
    ti invito a venire a Milano e Brianza, uscire di casa la sera, andare in un qualsiasi locale e vedere coi tuoi occhi che quegli stereotipi non solo sono ancora vivi, ma si notato di più rispetto al passato. il 40 enne "mediterraneo" veste come sopra descritto, il ragazzo adesso si stereotipa in altro modo. pantalone stracciato e Hogan (il 98% dei ragazzi calabresi che vivono qui si vestono così, e un amico mi ha confermato che anche giù in calabria è così). la restante parte adesso abbina al jeans stracciato la camicia di jeans aperta fino al 4° bottone. in sostituzione al jeans stracciato c'è il pantalone beige. sempre e cmq hogan o nike alte bianche. ti assicuro che gli stereotipi di cui parla Ale son più vivi che mai.

PS: di crocifissi d'oro in mezzo al pelo ne vedo molti.

PS2: nessuna discriminazione da parte mia eh, sono del sud anche io!
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Eh, magari fossero estinti. Forse ti sei abituato abbastanza da non farci più caso.

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Quelle, sia a maniche corte che a maniche lunghe, le metto ormai solo dalla camera dell'albergo al mare fino alla spiaggia. In passato sono stato un po' più trasgressivo
    Ma vah?
    Tipo a Tallin?

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ti invito a venire a Milano e Brianza, uscire di casa la sera, andare in un qualsiasi locale e vedere coi tuoi occhi che quegli stereotipi non solo sono ancora vivi, ma si notato di più rispetto al passato. il 40 enne "mediterraneo" veste come sopra descritto, il ragazzo adesso si stereotipa in altro modo. pantalone stracciato e Hogan (il 98% dei ragazzi calabresi che vivono qui si vestono così, e un amico mi ha confermato che anche giù in calabria è così). la restante parte adesso abbina al jeans stracciato la camicia di jeans aperta fino al 4° bottone. in sostituzione al jeans stracciato c'è il pantalone beige. sempre e cmq hogan o nike alte bianche. ti assicuro che gli stereotipi di cui parla Ale son più vivi che mai.

PS: di crocifissi d'oro in mezzo al pelo ne vedo molti.

PS2: nessuna discriminazione da parte mia eh, sono del sud anche io!
    Innanzitutto, il mediterraneo/meridione non SOLO la Calabria. Potrebbe essere un tratto distintivo del loro modo di vestire in loco o in trasferta, questo non lo so, non ho ancora fatto studi sociali a riguardo.
    Detto ciò, rispondendo anche ad Alessio, io sono il primo a condannare certi stereotipi eh.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

Innanzitutto, il mediterraneo/meridione non SOLO la Calabria. Potrebbe essere un tratto distintivo del loro modo di vestire in loco o in trasferta, questo non lo so, non ho ancora fatto studi sociali a riguardo.
    Detto ciò, rispondendo anche ad Alessio, io sono il primo a condannare certi stereotipi eh.
    Era un esempio... Certo che non è solo la Calabria anche se qui oramai è quella più "presente".
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •