Risultati da 1 a 10 di 116

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Condizionatore portatili: pareri

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Leo sei sposato?
    No, chiaramente. Ma sposarsi non vuol dire domandare il permesso anche per respirare. Son cose da uomini queste, non stai mica cambiando la cucina che devi chiederle se preferisce l'isola o il forno rialzato.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Condizionatore portatili: pareri

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    No, chiaramente. Ma sposarsi non vuol dire domandare il permesso anche per respirare. Son cose da uomini queste, non stai mica cambiando la cucina che devi chiederle se preferisce l'isola o il forno rialzato.
    Dopo questa risposta se mi posso permettere,
    se il tuo modo di pensare la vita matrimoniale è questo racchiuso nelle righe qui sopra,
    forse è meglio che continui a non essere sposato,
    sennò, se non cambierai, le probabilità di essere uno dei tanti mariti che si ritrova davanti ad un giudice dopo 3 anni di matrimonio lievitano a dismisura...

Leo, come dici tu sposarsi non vuol dire domandare il permesso anche per respirare,
    ma vuol dire rispettare l'altra persona tanto quanto vuoi essere rispettato tu;
    quindi le decisioni si prendono assieme, certo non per prendere un etto di cotto al supermercato piuttosto che la birra o l'acqua gassata,
    ma per una cosa del genere si,
    sia perchè la mia camera da letto è anche quella di mia moglie
    e sapendo che lei mal sopporta l'aria condizionata mi sembra d'obbligo interpellarla e discuterne,
    sia perchè l'investimento è di 1000€ circa.
    L'era della donna con l'osso in testa, il vestito di pelle di leopardo e la clava sempre a portata di mano mi sembra passato da un po'...
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •