Quarta ipotesi: CN si è mangiato il direttivo e lo staff moderatori.Originariamente Scritto da strauch67
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
CN è evidentemente stato mandata per salvare il mondo. Pur trattandosi di "fenomeno barbarico" e quindi forse un male, è un male necessario...Originariamente Scritto da djordj
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Tralascio il discutibile aggettivo "barbarico", ma quell'errore ortografico proprio non lo posso accettare.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
E via con lo stretching...
Mai sottovalutare la potenza di Chuck Norris!
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Vada per l'errore ortografico però, il "discutibile" termine barbarico, mi pare che sia alquanto calzante se riferito al suo avatar. Che poi dietro quella rude e muscolosa fierezza si celi un intellettuale non è da escludersi. Onde evitare di trasformarmi in sparring-partner per i suoi famosi "rotating kicks" mi scuso e la saluto.Originariamente Scritto da Chuck Norris
Ma va dar via el cul![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
approposito del termine "barbarico"...
ma lei, egr.sig. Norris,... e' nato con la barba?
Ciao Ciac, Cic Ciac, Ciac Cic ciao.
![]()
Usti! il venerabile Chuck Norris modera AgorÃ*!
spettacolo!
mi inchino di fronte alla potenza.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A me però un dubbio rimane:
I calci di Chuck Norris sono
a) "rotanti" come da testuali parole del venerabile http://forum.meteonetwork.it/showpos...35&postcount=1 ...
b) o "roteanti" come da ardita tesi sostenuta dal presidenterrimo Jerry http://forum.meteonetwork.it/showpos...3&postcount=17 ...
Sono confuso, quasi smarrito ...![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
CN sarÃ* estremamente felice di incontrarti e farti provare direttamente che i due termini, pur se differenti come parole, sul piano oggettivo si equivalgono.Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
Buona fortuna![]()
Segnalibri