Si vedono gli effetti.Originariamente Scritto da Chuck Norris
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ma non si fa prima a fare la ELAH?![]()
cmq deve essere penso piu'buona,biddoso,la tua ?un gg devi farmela,ti compro io gli ingredienti,a me il forno vero non funzion.
Certamente con le polverine fai prima....ma vuoi mettere con ingredienti naturali?Originariamente Scritto da SimoneMI
Il latte sono andato a prenderlo in fattoria, altro che il solito latte fresco con materia grassa al 3.2%
Un giorno te lo faccio io e te lo porto, l'importante è non essere allergico al lattosio![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Il tuo creme caramel e' semplicemente commovente!Originariamente Scritto da biddo
![]()
![]()
![]()
![]()
Se sei in vena di opere caritatevoli, passa da Legnano con un paio di piattini![]()
![]()
ALLERGI NO,forse ho ancora nuoamentel'intolleranza(che e'diversa,stai male si ma non come l'allergia da lattosio),,perche' ho forfora di nuovo,ma un mal di pancia in piu' o in meno,per quella crem caramel rischierej,o la mangio prima di iniziare il digiuno da latticini e burro..............Originariamente Scritto da biddo
Questa porzione è per Beppe
"Cacche di piccione" ©
Usti!Originariamente Scritto da biddo
Grazie Stefano![]()
Dalla faccina sorridente, deve essere riuscito benino![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Bbonooooo!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
p.s. Ti ricordo che abitiamo a pochissimi chilometri di distanza...magari te lo fossi dimenticato!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mettiamoci d'accordo....qui da noi o da Voi...ne preparo uno doppioOriginariamente Scritto da Elena
![]()
"Cacche di piccione" ©
Segnalibri