Protagonista la Volkswagen.
Auguri...
Volkswagen - Usa, Scandalo Diesel: Possibile Multa Da 18 Miliardi - Quattroruote
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Auguri sì.... in America cose così si pagano eccome (non solo economicamente intendo)
Qual'è il mercato di VW negli States ? in termini percentuali quali sono le vendite di automobili ?
ho sentito al tg sopra al 20%..che non è proprio robetta eh.
sapete che vi dico? sono contento, mi stanno talmente sulle balle i crucchi che qualche figuraccia sta bene.
detto ciò, quando capita seguo il programma su radio24 al pomeriggio di Giannino e a sto giro ha detto una cosa giusta: avessero beccato la fiat fare una roba del genere l'avrebbero fatta chiudere nel giro di poche ore. non che mi dispiacerebbe nel caso (tolte le migliaia di operai che ci rimettono, lì dispiace sempre), la FIAT ha fatto delle porcate assurde con gli Agnelli che tutt'ora stiamo pagando... indirettamente ma stiamo pagando..
pensa te sti crucconi![]()
Si vis pacem, para bellum.
Secondo il link del Wall Street Journal che ho postato la VW in US detiene una quota poco superiore al 2% del mercato, GM che è la prima arriva al 17% complessivo.
LA vendita complessiva di VW in US è inferiore al 5% delle vendite globali dell'azienda, non granchè, ma la risonanza che questa notizia dà potrebbe avere ripercussioni importanti sul marchio a livello globale.
E sono convinto anche che non sia l'unica a usare trucchetti di questo tipo, solo che è stata la prima a farsi beccare
e allora i telegiornali dicono cazzate come al solitogiuro che ieri hanno parlato di 20%.
detto ciò, allora sarebbe una bazzecola. però se escono di 40 volte dai limiti significa per forza di cose che escono anche in europa. voglio dire, per quanto possano essere più restrittivi rispetto agli standard europei, 40 volte è tanto...
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri