Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Windows 10

per me è stato drammatico
    un giorno dopo aver installato windows 10 ho avuto un crash così micidale che mi era impossibile ripristinare il sistema in qualsiasi modo
    talmente crashato che ora sono su.... kubuntu
    mi chiedo, posso fra un po reinstallare windows 10 scaricato su dvd usando la key che ho segnato, o devo prima resintallare windows 8?
    whatever it takes

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti Visualizza Messaggio
    un giorno dopo aver installato windows 10 ho avuto un crash così micidale che mi era impossibile ripristinare il sistema in qualsiasi modo
    mi chiedo, posso fra un po reinstallare windows 10 scaricato su dvd usando la key che ho segnato, o devo prima resintallare windows 8?
    Purtroppo non ne ho assolutamente idea, la politica di ms sugli aggiornamenti gratuiti dai vecchi sistemi operativi mi e' totalmente sconosciuta... un po' come l'origine dell'universo...
    ma tu avevi la chiave di attivazione separata ?
    Perche' solitamente la chiave di attivazione non e' piu' attaccata sul pc/notebook, visto che win utilizza un sistema di riconoscimento legato all'hardware di sistema.
    La chiave dovresti averla solo se hai acquistato il sistema operativo in versione retail, cioe' solo la sola scatola in negozio senza aquistare un computer.

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ambrogio Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ne ho assolutamente idea, la politica di ms sugli aggiornamenti gratuiti dai vecchi sistemi operativi mi e' totalmente sconosciuta... un po' come l'origine dell'universo...
    ma tu avevi la chiave di attivazione separata ?
    Perche' solitamente la chiave di attivazione non e' piu' attaccata sul pc/notebook, visto che win utilizza un sistema di riconoscimento legato all'hardware di sistema.
    La chiave dovresti averla solo se hai acquistato il sistema operativo in versione retail, cioe' solo la sola scatola in negozio senza aquistare un computer.

no no, l'ho stampata prima di lanciare l'aggiornamento ricavandola con un software.
    mi sa che sono fregato
    whatever it takes

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti Visualizza Messaggio
    Ma perchè mai vuoi reinstallare W10 dopo la terrificante avventura avuta in precedenza?
    Certo è che queste testimonianze mi fanno drizzare le orecchie... io sono uno di quei tipi che se 99 persone si dicono ultrasoddisfatte di un qualcosa ed una persona maledice quella cosa, io per prudenza mi lascio influenzare da quell'1%
    D'altra parte che sistema operativo installerò sul computer nuovo se mi dite che 8 e 8.1 hanno fatto pietà, il 10 non è tanto migliore (anche se a dir la verità fino ad ora ho letto una prevalenza di pareri più positivi che negativi) ed il 7 non è più licenziabile ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •