fatto. non mi piace. ho dovuto smanettare per risolvere problemi (non andava il multytouch, icone doppie a caso), lentezza nei riavvii (ne ho dovuti fare 4...), AVG che mi segnala sporcizia (trojan e simili). capirei se fosse uscito l'altro ieri e quindi non c'era tempo di apportare correzioni, ma è fuori da mesi.... Con iOS non succedono ste cose. e se ci sono problemi nel giro di pochi giorni arrivano le correzioni (siamo già al 9.0.2 con le correzioni per i problemi che c'erano su alcuni dispositivi). Insomma, la qualità di windows è quella che è ed è sempre stata. continuerà ad esserlo. non nego che ne ho dette di ogni a Bill Gates. adesso mi riservo un periodo di prova per vedere come va, poi al massimo torno indietro.

per inciso, ho un computer atomico eh, 8gb di RAM ddr3 con l'i5, 2.7GHz, 2gb di scheda video dedicata, 1TB di HDD, l'unica cosa che manca è un SSD che renderebbe più fluido e non farebbe da classico collo di bottiglia (che ad esempio rende insensata la presenza di un i7) ma che potrei cmq comprare a parte e mettere ma al momento non ne ho necessità. ha un anno di vita sto PC...