Dai dai facciamo un bel numero...!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Ciao ragazzi!
Quest'anno purtroppo non sarò della compagnia dopo diversi anni di partecipazione.....
Come qualcuno saprà problemi familiari di un certo peso sono sopraggiunti...e anche la voglia di scrivere sul forum è stata inferiore..
Domenica sarò con la mia adorata bambina e l'accompagnerò nel primissimo pomeriggio a una rappresentazione natalizia..
Non vogliatemene, ma quei pochi giorni alla settimana con cui posso essere con lei, me li tengo stretti...
Un saluto a tutti i partecipanti ed in particolare a Roby per la voglia con cui si è tuffato in questa nuova esperienza!
Alla vostra!
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ciao ragazzi, anche per me HP a manetta..
Purtroppo dovrò ancora rimandare un pranzo da Roby e un ritrovo con tutti voi.. Alla prossima!
Niente da fare. Ci si vede un'altra volta :-)
Matteo ''Jack'' Giacosa
- Eltara
- Gabri-cn
- Valentina
- Amica Valentina
- Teorob
- Lisa
- Flavio
- Fede
- Silvia (+1)
- Dario
- Elena (+2)
- Fabry74
- Unlimited
- Luca95
- Dave
- Egidio
Aggiornamento, ormai ci siamo, mancano due giorni, se qualcuno volesse ancora aggiungersi fino a domani può, solo non in massa.
EDIT: faccio solo notare che se non fosse per gli "esterni" (che ringrazio anticipatamente per la partecipazione), saremmo veramente 4 gatti.![]()
Ultima modifica di Eltara; 11/12/2015 alle 18:29
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
pochi ma buoni...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sì sì concordo![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri