Eh? Cosa?
Hai 42 anni, quali lotte? Devi ringraziare i tuoi genitori, come io ringrazio i miei nonni. Non ti sei guadagnato un bel niente
Lo capisco che è grottesco difendere la dittatura della Corea del Nord?Qui nessuno dice che l'Occidente è la perfezione, ma figuriamoci. E non siamo neanche liberi al 100%, questo lo sappiamo bene.
Ma hai idea di cosa voglia dire vivere in un regime totalitario? Genitori/nonni che hanno vissuto il Fascismo? Racconti? Mai letto niente sul Fascismo italiano, sul Nazismo e sui regimi totalitari del Novecento? Niente? Buio totale?![]()
Lou soulei nais per tuchi
parli degli usa?..no perche' mi risulta che se ce un paese che ha usato l'atomica e' l'america..se c'e un paese che stermina popolazioni colpevoli solo di avere sotto il culo il petrolio e' l'america....e pensa un po' nel 2015 ancora chiamano eroi chi va in paesi lontani ad uccidere innocenti...come nelle crociate...
no, non ha idea. come nessuno di noi, fortunatamente, ne ha. ma c'è chi riesce a dire: cacchio, che schifo dev'essere vivere in uno stato che ti dice anche come tagliarti i capelli. c'è invece chi non riesce a farlo... e si lamenta della democrazia. il mondo è bello, fantastico direi, perchè è vario, giusto?
Si vis pacem, para bellum.
Anche la mia nel suo piccolo ha lottato
ma stai parlando seriamente? o hai voglia di trollare?
chi ha parlato di USA se non tu?! no, spiegamelo.... ah già, dimenticavo, ci sono gli specchi su cui arrampicarsi... in Corea del N non avresti i soldi per comprartelo uno specchio, lo sai?! ma non perché non ti spacchi la schiena dalla mattina alla sera, noooo, lo fai e anche duramente in Corea del N, solo che c'è qualcuno (un ciccione bimbominkia) che decide quanto secondo lui è necessario per te per sopravvivere: circa un pasto al giorno... e lo specchio?!
Segnalibri