Ma alcuni post, di una singola persona, sono veri oppure il mio PC ha dei problemi?
Secondo me tra un po ci dirà che non si stava poi così male nei Gulag sovietici.
Pensa che stai pure "sputando" sui tuoi partigiani.
E qui mi fermo, senò prendo un ban.
La vera verità e' che la speaker vestita di rosa e' una caricatura di Virginia Raffele
La Corea del Nord: «Testata la bomba all'idrogeno» - Corriere TV
PelatodiMtimangioilcuore
Dalle storie postate da nago, ne sto leggendo altre simili pubblicate sugli stessi quiotidiani, come questa
Corea del Nord, il rifugiato: «Quando uccisero un neonato davanti a me» - Corriere.it
E pio ha ancora il coraggio di dire quelle cose che ha detto finora?
Se si, deve solo vergognarsi
caro stefano,non capisco tutta questa accredine nei miei confronti....secondo te come puo' uno stato uccidere un neonato,per il solo gusto di farlo?se e' accaduto,si tratta di un malato di mente...solo il nazismo e' arrivato a tanto...il socialismo e' una filosofia che preserva la vita....
secondo me i gulag sovietici erano delle ottime strutture ove poter rieducare culturalmente ampie fasce di popolazione....il contatto con la natura portava benefici psicofisici,il lavoro manuale rendeva gli uomini lieti e pii,le letture ideologiche ,nutrivano anima e cuore dei soggiornanti.....![]()
Potrei darti ragione su tutto ma non sui gulag, (tralasciando quello che realmente accadeva) è impensabile che una persona che la pensasse diversamente, soprattutto sulla politica, debba essere portato in un campo di concentramento dove meditare nella natura... come se chi la pensasse diversamente fosse malato!
In realtà erano costretti ai lavori forzati, spaccarsi letteralmente la schiena lavorando nelle miniere di materiali cancerogeni e non uscirne vivi!
E questa è una delle tante cose che accadevano: imprigionare persone in manicomi anche se non pazze e fare esperimenti su di loro, prigionieri esposti a radiazioni volutamente ecc..
Vai a ristudiarli e vedi cosa accadeva veramente, oltre a quello che hai descritto. Ah no scusa i libri e internet sono contro certe ideologie...Non studiare!
Segnalibri