avete notizie?
Potevo telefonare oggi, ma pensavo di trovarlo qui
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Eccome!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooo!!!!
Il mio vecchio P.C. è "crepato"![]()
sono stato un paio di gg nel limbo.......
Mi hanno installato quello nuovo: na bomba!!!!
non ci stò dietro! mamma mia come è veloce!
Il processore del vecchio prima di "cambiar pagina" ansimava e gracchiava per almeno un paio di minuti....
Grazie all'aiuto del "tecnico"-leggi Adriano- ho risolto anche le difficoltÃ* a "rientrare" nel ns forum, difficoltÃ* che il nonno incontra sempre davanti alle "novitÃ*" o alla dimenticanza della password ed altro![]()
Ciao Beppone, bentrovati amici,
notte,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ma perche ogni tanto Adriano non si fa i cazzi suoi...?Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
![]()
![]()
****Originariamente Scritto da Tubular Bells
come non detto, non prendertela con il buon Adriano!![]()
esco subito!![]()
notte!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Adri deve essere continuamente stimolato, altrimenti si addormenta abbracciato al cruscotto della 147. E non e' una bella scena...Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
Mia moglie non mi stimola a sufficienza.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Vuoi integrare tu per caso?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Benritrovato, si sentiva la mancanza dell'aria di mare rimineseOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da giorgio1940
Tessssssoroooooo!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri