ecco appunto....Originariamente Scritto da strauch67
e questi dovrebbero governare e sistemare l'Italia? mi spiace perchè sono sempre stato dichiaratamente di ideologia di sinistra(e personalmente continuerò ad esserlo)ma molto probabilmente pur restando nello schieramento,disperderò il mio voto in uno dei partiti minori semplicemente per fare in modo che non vada a destra ma di quelli del centrosinistra che ora si presentano alle elezioni,non ho la minima fiducia esattamente come per quelli di destra.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Casini mi sembra il migliore nella CDL.
Non so chi votare nelle prossime elezioni,ecco tutti i miei partiti votati,in tutti questi anni.
Democrazia proletaria.
P.C.I
Lega nord.
DS
SVP
Verdi.
a parte il nome che giÃ* la dice lunga...("Casini"...è una garanzia direiOriginariamente Scritto da naiva
![]()
![]()
) credo fermamente che i democristiani non dovrebbero più avere il diritto di andare la governo...un po' come i Savoia.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ragionando cosi'...l'unico partito che avrebbe diritto di andarci e' la LegaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Si risolverebbe anche il problema della scarsita' di sabbia nelle spiagge: Bossi and company a questi delinquenti farebbero spaccar pietre fino a che non le riducono in finissima sabbia...
La Lega mi è decaduta totalmente da quando è passata dagli insulti o quasi al Papa (ricordo bene Bossi cosa diceva sulla Chiesa fino al 2001Originariamente Scritto da Tubular Bells
) alla "difesa dei valori della tradizione cattolica italiana"
![]()
Valori che non son certo rappresentati dal vaticano....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Tu oggi ce l'hai con me.....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni domenica una vittima...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
be jack non ho certo osannato l'altra parte..non sono granchè è vero, ma almeno portano con sè alcuni principi base ai quali credo fermamente (no alla guerra, liberalizzazione droghe leggere, diritti verso gli omosessuali, laicitÃ* dello stato ecc..). Non potrei mai votare a destra,in nessun caso.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Sottoscrivo. A meno che si tratti di una destra "illuminata" come quella olandese dei primi anni '90Originariamente Scritto da Lioz
![]()
Segnalibri