Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101

Discussione: Massacrato in centro

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Massacrato in centro

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Indicativo è stato l'incontro prima di firmare l'accordo. Urla, Luciana Sbarbati che nemmeno entra dove c'era la riunione, Mastella che esce subito incazzato seguito a ruota dalla Bonino che litiga con Rutelli e Prodi, con la testa tra le mani " La dentro son tutti pazzi". No, non ci siamo
    ecco appunto....
    e questi dovrebbero governare e sistemare l'Italia? mi spiace perchè sono sempre stato dichiaratamente di ideologia di sinistra(e personalmente continuerò ad esserlo)ma molto probabilmente pur restando nello schieramento,disperderò il mio voto in uno dei partiti minori semplicemente per fare in modo che non vada a destra ma di quelli del centrosinistra che ora si presentano alle elezioni,non ho la minima fiducia esattamente come per quelli di destra.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Casini mi sembra il migliore nella CDL.
    Non so chi votare nelle prossime elezioni,ecco tutti i miei partiti votati,in tutti questi anni.
    Democrazia proletaria.
    P.C.I
    Lega nord.
    DS
    SVP
    Verdi.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da naiva
    Casini mi sembra il migliore nella CDL.
    a parte il nome che giÃ* la dice lunga...("Casini"...è una garanzia direi ) credo fermamente che i democristiani non dovrebbero più avere il diritto di andare la governo...un po' come i Savoia.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    a parte il nome che giÃ* la dice lunga...("Casini"...è una garanzia direi ) credo fermamente che i democristiani non dovrebbero più avere il diritto di andare la governo...un po' come i Savoia.
    Ragionando cosi'...l'unico partito che avrebbe diritto di andarci e' la Lega

Si risolverebbe anche il problema della scarsita' di sabbia nelle spiagge: Bossi and company a questi delinquenti farebbero spaccar pietre fino a che non le riducono in finissima sabbia...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Ragionando cosi'...l'unico partito che avrebbe diritto di andarci e' la Lega

Si risolverebbe anche il problema della scarsita' di sabbia nelle spiagge: Bossi and company a questi delinquenti farebbero spaccar pietre fino a che non le riducono in finissima sabbia...
    La Lega mi è decaduta totalmente da quando è passata dagli insulti o quasi al Papa (ricordo bene Bossi cosa diceva sulla Chiesa fino al 2001 ) alla "difesa dei valori della tradizione cattolica italiana"

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    La Lega mi è decaduta totalmente da quando è passata dagli insulti o quasi al Papa (ricordo bene Bossi cosa diceva sulla Chiesa fino al 2001 ) alla "difesa dei valori della tradizione cattolica italiana"
    Valori che non son certo rappresentati dal vaticano....

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Tu oggi ce l'hai con me.....

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Tu oggi ce l'hai con me.....
    Ogni domenica una vittima...

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    si ma Lioz, in tutta onestÃ* saresti davvero convinto di dare mandato a persone come Prodi o D'alema o Fassino? non vanno daccordo su nulla,ognuno fa il gallo nello stesso pollaio il tutto condito con un po' di sano contrasto proveniente da presunti "alleati" di coalizione che non aspettano altro che far cadere nuovamente il governo alla prima litigata,come successo anni fa....non è di questo che ha bisogno l'Italia così come non ha bisogno di Berlusconi,Fini a mio avviso è l'unica persona che si possa definire un politico e se si presentasse da solo,alla fine sarebbe davvero il meno peggio che passa il convento e parli con uno che sai bene che non è certo di destra come ideologia.
    be jack non ho certo osannato l'altra parte..non sono granchè è vero, ma almeno portano con sè alcuni principi base ai quali credo fermamente (no alla guerra, liberalizzazione droghe leggere, diritti verso gli omosessuali, laicitÃ* dello stato ecc..). Non potrei mai votare a destra,in nessun caso.
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz
    be jack non ho certo osannato l'altra parte..non sono granchè è vero, ma almeno portano con sè alcuni principi base ai quali credo fermamente (no alla guerra, liberalizzazione droghe leggere, diritti verso gli omosessuali, laicitÃ* dello stato ecc..). Non potrei mai votare a destra,in nessun caso.
    Sottoscrivo. A meno che si tratti di una destra "illuminata" come quella olandese dei primi anni '90

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •