Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 101

Discussione: Massacrato in centro

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Massacrato in centro

Citazione Originariamente Scritto da ORYmiglionico
    Vabbè dai non generalizziamo! al 90% sono daccordo con Gravin, però se il ragazzo pestato fosse un pò razzista e avesse cominciato lui....? Non sappiamo niente ancora, anche se il gesto è cmq da condannare!

a beh, analisi inteliggentissima

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz
    di fini apprezzo la correttezza politica, anche se di fatto le sue idee sono agli antipodi rispetto alle mie..la sua concezione di stato mi fa abbastanza rabbrividire, non lo voterei mai. E poi secondo me uno che si piega in modo cosi scandaloso ai voleri di un nanetto isterico non è un gran politico mi spiace..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davidra
    Nel ravennate ci sono le maggiori comunitÃ* albanesi e ROM dell'emilia Romagna...sarÃ* ma io esco sempre giro anche da solo e non ho mai avuto problemi certo se esci e ti comporti in modo un po offensivo e da bullo è un altro discorso...sinceramente qui da noi + che gli albanesi sono i napoletani e creare disagio.

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Due albanesi ieri pomeriggio tardi hanno massacrato di botte un giovane riducendo la sua faccia in una maschera di sangue... é quello che ho assistito ieri pomeriggio in centro a Trento; più che seguire i due "cani randagi" dopo il pestaggio per vedere almeno il numero di targa della loro macchina non abbiamo potuto fare io e un paio di miei amici... grazie a questo e allla denuncia dei presenti sul posto i due dovrebbero giÃ* esser stati arrestati...
    Sono ancora scioccato dalla ferocia dei due albanesi nel pestare a sangue il tipo...
    Ma era uno di loro questo che hanno pestato???.
    Comunque io certe cose non le concepisco, dopo 24 anni di Milano ne ho viste a sufficenza............per fortuna (o sfortuna dipende!!!) non ci sono io al potere!.

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Destra o sinistra bisognerebbe che le regole vengano rispettate da tutti e che le pene siano severissime sennò ognuno fa quel che vuole!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Destra o sinistra bisognerebbe che le regole vengano rispettate da tutti e che le pene siano severissime sennò ognuno fa quel che vuole!
    giÃ*.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    Caro Stefano, hai (purtroppo) dipinto con precisione la realtÃ*...

personalmente per la delinquenza violenta (di qualunque tipo essa sia,e per qualunque razza, s'intenda) io sono per la tolleranza ZERO, carcere duro, pene severe (e per i casi gravi e palesemente dimostrati anche per la condanna senza appello, senza condizionali, senza buone condotte, senza riduzioni della pena). Sono profondamente convinto che dopo qualche anno la musica cambierebbe e ci penserebbero su non due, ma cento volte prima di ammazzare, pestare, violentare qualcuno.

Per quanto riguarda l'immigrazione, evviva l'immigrazione regolare, evviva gli immigrati che lavorano, quelli che sono gente onesta come noi! Ma tolleranza ZERO per coloro che pensano di venire qui a dettar legge e a fare i propri (violenti) comodi.

Purtroppo, ripeto, tutto ciò è politicamente impossibile, vedi frase che ho riportato in grassetto del tuo intervento.

Almeno, questo è il mio punto di vista.
    d'accordissimo.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz
    di fini apprezzo la correttezza politica, anche se di fatto le sue idee sono agli antipodi rispetto alle mie..la sua concezione di stato mi fa abbastanza rabbrividire, non lo voterei mai. E poi secondo me uno che si piega in modo cosi scandaloso ai voleri di un nanetto isterico non è un gran politico mi spiace..
    si ma Lioz, in tutta onestÃ* saresti davvero convinto di dare mandato a persone come Prodi o D'alema o Fassino? non vanno daccordo su nulla,ognuno fa il gallo nello stesso pollaio il tutto condito con un po' di sano contrasto proveniente da presunti "alleati" di coalizione che non aspettano altro che far cadere nuovamente il governo alla prima litigata,come successo anni fa....non è di questo che ha bisogno l'Italia così come non ha bisogno di Berlusconi,Fini a mio avviso è l'unica persona che si possa definire un politico e se si presentasse da solo,alla fine sarebbe davvero il meno peggio che passa il convento e parli con uno che sai bene che non è certo di destra come ideologia.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    si ma Lioz, in tutta onestÃ* saresti davvero convinto di dare mandato a persone come Prodi o D'alema o Fassino? non vanno daccordo su nulla,ognuno fa il gallo nello stesso pollaio il tutto condito con un po' di sano contrasto proveniente da presunti "alleati" di coalizione che non aspettano altro che far cadere nuovamente il governo alla prima litigata,come successo anni fa....non è di questo che ha bisogno l'Italia così come non ha bisogno di Berlusconi,Fini a mio avviso è l'unica persona che si possa definire un politico e se si presentasse da solo,alla fine sarebbe davvero il meno peggio che passa il convento.
    A meno di non clonare ''Lui''....

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    si ma Lioz, in tutta onestÃ* saresti davvero convinto di dare mandato a persone come Prodi o D'alema o Fassino? non vanno daccordo su nulla,ognuno fa il gallo nello stesso pollaio il tutto condito con un po' di sano contrasto proveniente da presunti "alleati" di coalizione che non aspettano altro che far cadere nuovamente il governo alla prima litigata,come successo anni fa....non è di questo che ha bisogno l'Italia così come non ha bisogno di Berlusconi,Fini a mio avviso è l'unica persona che si possa definire un politico e se si presentasse da solo,alla fine sarebbe davvero il meno peggio che passa il convento.
    Indicativo è stato l'incontro prima di firmare l'accordo. Urla, Luciana Sbarbati che nemmeno entra dove c'era la riunione, Mastella che esce subito incazzato seguito a ruota dalla Bonino che litiga con Rutelli e Prodi, con la testa tra le mani " La dentro son tutti pazzi". No, non ci siamo
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •