Originariamente Scritto da ORYmiglionico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a beh, analisi inteliggentissima
Originariamente Scritto da Lioz
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da davidra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma era uno di loro questo che hanno pestato???.Originariamente Scritto da Everest
Comunque io certe cose non le concepisco, dopo 24 anni di Milano ne ho viste a sufficenza............per fortuna (o sfortuna dipende!!!) non ci sono io al potere!.
![]()
Destra o sinistra bisognerebbe che le regole vengano rispettate da tutti e che le pene siano severissime sennò ognuno fa quel che vuole!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
giÃ*.Originariamente Scritto da Alex
![]()
d'accordissimo.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
si ma Lioz, in tutta onestÃ* saresti davvero convinto di dare mandato a persone come Prodi o D'alema o Fassino? non vanno daccordo su nulla,ognuno fa il gallo nello stesso pollaio il tutto condito con un po' di sano contrasto proveniente da presunti "alleati" di coalizione che non aspettano altro che far cadere nuovamente il governo alla prima litigata,come successo anni fa....non è di questo che ha bisogno l'Italia così come non ha bisogno di Berlusconi,Fini a mio avviso è l'unica persona che si possa definire un politico e se si presentasse da solo,alla fine sarebbe davvero il meno peggio che passa il convento e parli con uno che sai bene che non è certo di destra come ideologia.Originariamente Scritto da Lioz
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A meno di non clonare ''Lui''....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Indicativo è stato l'incontro prima di firmare l'accordo. Urla, Luciana Sbarbati che nemmeno entra dove c'era la riunione, Mastella che esce subito incazzato seguito a ruota dalla Bonino che litiga con Rutelli e Prodi, con la testa tra le mani " La dentro son tutti pazzi". No, non ci siamoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri