Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Massacrato in centro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Massacrato in centro

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    hai troncato una frase sarebbe decisamente...cosa?

Ah è vero

Ho troncato "bello", sarebbe decisamente bello anche per me che voto dall'altra parte avere come primo partito della coalizione opposta un partito "vero" con a capo un politico rispettabilissimo come Fini, e non un ammasso di burattini che dicono sì al capo come in FI

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Ah è vero

Ho troncato "bello", sarebbe decisamente bello anche per me che voto dall'altra parte avere come primo partito della coalizione opposta un partito "vero" con a capo un politico rispettabilissimo come Fini, e non un ammasso di burattini che dicono sì al capo come in FI
    (anche se ci sono ottimi elementi anche in FI, bisogna ammetterlo. Un esempio, ma ce ne sono altri, il ministro Pisanu).
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    (anche se ci sono ottimi elementi anche in FI, bisogna ammetterlo. Un esempio, ma ce ne sono altri, il ministro Pisanu).
    Sì, concordo ed in particolare su Pisanu (o, per fare un altro esempio, Letta). Il problema è che sono percentualmente pochi e comunque non capisco come facciano a stare insieme ai vari signorsì

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Sì, concordo ed in particolare su Pisanu (o, per fare un altro esempio, Letta). Il problema è che sono percentualmente pochi e comunque non capisco come facciano a stare insieme ai vari signorsì
    A mio parere il ministro migliore del centrodestra è Alemanno, un vero signore.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Everest
    Ospite

Senza alcun timore ho sempre votato e voterò Fini... uno dei pochi VERI politici in Italia

Menzionato
    18 Post(s)

Ah è vero

Una provocazione:anche io voto "di lÃ*", ma se Fini avesse avuto il coraggio di togliersi da quella marmaglia di imbelli forzaitalioti e leghisti, che sotto sotto ODIA anche lui, credo che mi sarebbe venuto il dubbio sul votare AN, visto anche che Prodi mi fa venire la gonorrea.
    Giovanni Tesauro

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio
    Una provocazione:anche io voto "di lÃ*", ma se Fini avesse avuto il coraggio di togliersi da quella marmaglia di imbelli forzaitalioti e leghisti, che sotto sotto ODIA anche lui, credo che mi sarebbe venuto il dubbio sul votare AN, visto anche che Prodi mi fa venire la gonorrea.
    A me no, perchè chiaramente è una cultura che è agli antipodi della mia (vedi la recente legge sulle droghe, per un esempio lampante), però Fini fa il suo lavoro di politico in maniera rispettabilissima e va benissimo, che si sia d'accordo o meno con le sue idee. Ma Fi...

C'è da dire che nell'ultimo anno Fini deve avere ricevuto parecchi diktat da Berlusconi purtroppo, mi pare lampante

Menzionato
    18 Post(s)

A me no, perchè chiaramente è una cultura che è agli antipodi della mia (vedi la recente legge sulle droghe, per un esempio lampante), però Fini fa il suo lavoro di politico in maniera rispettabilissima e va benissimo, che si sia d'accordo o meno con le sue idee. Ma Fi...
    Appunto era una provocazione la mia....

C'è da dire che nell'ultimo anno Fini deve avere ricevuto parecchi diktat da Berlusconi purtroppo, mi pare lampante
    giÃ*, ed è questo che mi fa impallidire. Mi chiedo come una persona come Fini riesca a continuare a turarsi il naso di fronte a una colizione composta da razzisti ignoranti e ladri arrampicatori. Come dicevo a Carletto ieri sera, questo suo "turarsi il naso" non può far altro che sminuirlo di ordini di grandezza ai miei occhi.
    Giovanni Tesauro

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio
    quoto senza problemi...l'ho giÃ* detto giorni fa,se Fini si fosse presentato fuori dalla coalizione dell'ometto buffo di Arcore,probabilmente avrei votato AN,ma non stando così le cose,il mio voto andrÃ* ovunque fuorchè ad una coalizione che
    candida nuovamente le stesse persone che finora hanno fatto più danni che altro.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    quoto senza problemi...l'ho giÃ* detto giorni fa,se Fini si fosse presentato fuori dalla coalizione dell'ometto buffo di Arcore,probabilmente avrei votato AN,ma non stando così le cose,il mio voto andrÃ* ovunque fuorchè ad una coalizione che
    candida nuovamente le stesse persone che finora hanno fatto più danni che altro.
    di fini apprezzo la correttezza politica, anche se di fatto le sue idee sono agli antipodi rispetto alle mie..la sua concezione di stato mi fa abbastanza rabbrividire, non lo voterei mai. E poi secondo me uno che si piega in modo cosi scandaloso ai voleri di un nanetto isterico non è un gran politico mi spiace..
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •