Ah è veroOriginariamente Scritto da icekarl
Ho troncato "bello", sarebbe decisamente bello anche per me che voto dall'altra parte avere come primo partito della coalizione opposta un partito "vero" con a capo un politico rispettabilissimo come Fini, e non un ammasso di burattini che dicono sì al capo come in FI![]()
Originariamente Scritto da NoSync
(anche se ci sono ottimi elementi anche in FI, bisogna ammetterlo. Un esempio, ma ce ne sono altri, il ministro Pisanu).
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Sì, concordo ed in particolare su Pisanu (o, per fare un altro esempio, Letta). Il problema è che sono percentualmente pochi e comunque non capisco come facciano a stare insieme ai vari signorsìOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
A mio parere il ministro migliore del centrodestra è Alemanno, un vero signore.Originariamente Scritto da NoSync
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Senza alcun timore ho sempre votato e voterò Fini... uno dei pochi VERI politici in Italia
Una provocazione:anche io voto "di lÃ*", ma se Fini avesse avuto il coraggio di togliersi da quella marmaglia di imbelli forzaitalioti e leghisti, che sotto sotto ODIA anche lui, credo che mi sarebbe venuto il dubbio sul votare AN, visto anche che Prodi mi fa venire la gonorrea.Originariamente Scritto da NoSync
Giovanni Tesauro
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
A me no, perchè chiaramente è una cultura che è agli antipodi della mia (vedi la recente legge sulle droghe, per un esempio lampante), però Fini fa il suo lavoro di politico in maniera rispettabilissima e va benissimo, che si sia d'accordo o meno con le sue idee. Ma Fi...Originariamente Scritto da Gio
C'è da dire che nell'ultimo anno Fini deve avere ricevuto parecchi diktat da Berlusconi purtroppo, mi pare lampante![]()
Appunto era una provocazione la mia....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
giÃ*, ed è questo che mi fa impallidire. Mi chiedo come una persona come Fini riesca a continuare a turarsi il naso di fronte a una colizione composta da razzisti ignoranti e ladri arrampicatori. Come dicevo a Carletto ieri sera, questo suo "turarsi il naso" non può far altro che sminuirlo di ordini di grandezza ai miei occhi.C'è da dire che nell'ultimo anno Fini deve avere ricevuto parecchi diktat da Berlusconi purtroppo, mi pare lampante![]()
Giovanni Tesauro
quoto senza problemi...l'ho giÃ* detto giorni fa,se Fini si fosse presentato fuori dalla coalizione dell'ometto buffo di Arcore,probabilmente avrei votato AN,ma non stando così le cose,il mio voto andrÃ* ovunque fuorchè ad una coalizione cheOriginariamente Scritto da Gio
candida nuovamente le stesse persone che finora hanno fatto più danni che altro.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
di fini apprezzo la correttezza politica, anche se di fatto le sue idee sono agli antipodi rispetto alle mie..la sua concezione di stato mi fa abbastanza rabbrividire, non lo voterei mai. E poi secondo me uno che si piega in modo cosi scandaloso ai voleri di un nanetto isterico non è un gran politico mi spiace..Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Segnalibri