... e il fatto che lo provino specialmente le categorie "deboli" è abbastanza significativo. Per le donne in parte posso anche capire, perchè molti immigrati vengono da una cultura sessista e poco rispettosa verso le donne. In parte, ripeto.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ma per te che sei un baldo giovane, no![]()
Senza alcun timore ho sempre votato e voterò Fini... uno dei pochi VERI politici in Italia
A me no, perchè chiaramente è una cultura che è agli antipodi della mia (vedi la recente legge sulle droghe, per un esempio lampante), però Fini fa il suo lavoro di politico in maniera rispettabilissima e va benissimo, che si sia d'accordo o meno con le sue idee. Ma Fi...Originariamente Scritto da Gio
C'è da dire che nell'ultimo anno Fini deve avere ricevuto parecchi diktat da Berlusconi purtroppo, mi pare lampante![]()
Comunque il far rispettare le leggi non è una prerogativa ideologica della destra. Nella "comunista" Spagna di Zapatero ho avuto la possibilitÃ* di vedere come interviene la polizia. In particolare nei confronti di due extracomunitari che, nonostante la richiesta di smetterla da parte di due agenti dei "mossos", importunavano i passanti. Trascinati all'interno del cellulare uno è uscito dopo 10 minuti e si è dovuto scusare con la ragazza importunata, l'altro non è uscito affatto.
Ripeto, non è una questione di dx e sx è un fatto di far rispettare la legalitÃ* e il vivere civile in libertÃ*. Su queste cose dx e sx dovrebbero far fronte unico senza dubbi di sorta.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
In un paese civile, quale non è e non è mai stato l'ItaliaOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Giustissimo.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
quoto senza problemi...l'ho giÃ* detto giorni fa,se Fini si fosse presentato fuori dalla coalizione dell'ometto buffo di Arcore,probabilmente avrei votato AN,ma non stando così le cose,il mio voto andrÃ* ovunque fuorchè ad una coalizione cheOriginariamente Scritto da Gio
candida nuovamente le stesse persone che finora hanno fatto più danni che altro.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Appunto era una provocazione la mia....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
giÃ*, ed è questo che mi fa impallidire. Mi chiedo come una persona come Fini riesca a continuare a turarsi il naso di fronte a una colizione composta da razzisti ignoranti e ladri arrampicatori. Come dicevo a Carletto ieri sera, questo suo "turarsi il naso" non può far altro che sminuirlo di ordini di grandezza ai miei occhi.C'è da dire che nell'ultimo anno Fini deve avere ricevuto parecchi diktat da Berlusconi purtroppo, mi pare lampante![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
di fini apprezzo la correttezza politica, anche se di fatto le sue idee sono agli antipodi rispetto alle mie..la sua concezione di stato mi fa abbastanza rabbrividire, non lo voterei mai. E poi secondo me uno che si piega in modo cosi scandaloso ai voleri di un nanetto isterico non è un gran politico mi spiace..Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Originariamente Scritto da Lioz
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri