Risultati da 1 a 10 di 940

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Attentato a Bruxelles....

Najim Laachraoui, il ricercato che ha messo le bombe all'aeroporto di Zaventem aveva preparato anche gli esplosivi dell'attentato di Parigi. E dopo quattro mesi e mezzo è ancora latitante. Ma mi fa ridere (amaramente) il fatto che non si sia probabilmente neanche nascosto, dato che è riuscito tranquillamente a preparare l'esplosivo per un altro attentato.
    La mia domanda rimane la stessa... l'intelligence francese e belga di preciso cosa ha fatto in questo quattro mesi?
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Attentato a Bruxelles....

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Najim Laachraoui, il ricercato che ha messo le bombe all'aeroporto di Zaventem aveva preparato anche gli esplosivi dell'attentato di Parigi. E dopo quattro mesi e mezzo è ancora latitante. Ma mi fa ridere (amaramente) il fatto che non si sia probabilmente neanche nascosto, dato che è riuscito tranquillamente a preparare l'esplosivo per un altro attentato.
    La mia domanda rimane la stessa... l'intelligence francese e belga di preciso cosa ha fatto in questo quattro mesi?
    Assolutamente nulla o perlomeno ancora una volta hanno lavorato male.
    Credo, sperando naturalmente di non essere smentito, che almeno in questo settore qualche pista ai nostri alleati gliela diamo anche se mi rendo conto che in un formicaio come quella zona di Bruxelles dove più di qualcuno sicuramente copriva Salah e altri terroristi è molto più difficile scovare un ricercato.
    Però gli 007 belgi mi sono sembrati poco preparati...
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •