prima colpito l'aereoporto e poi dopo colpita anche la metro.![]()
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Winter Forever
dicono 4 esplosioni in metro. ancora però non si capisce molto...
Si vis pacem, para bellum.
ho girato cnn..Fox news..BBC....tv italiane ...tutti dicono cose diverse..
13 morti e oltre 30 feriti questa e' l'unica cosa sicura
Winter Forever
E' brutto dirlo, ma visto la "bravura" delle intelligence francese e belga non mi stupisce più di tanto.
Nel blitz di Saint Denise la polizia sparava sulla polizia, esplodendo una cosa come 1500 colpi, nessuno dei quali andati a segno, dato che i tre terroristi deceduti sono morti due per essersi fatti saltar per aria, l'altra per asfissia (e lo stesso cane Diesel è stato ucciso dalla stessa polizia...)
La figuraccia al blitz di Saint-Denis: "La polizia ha sparato sulla polizia" - IlGiornale.it
Mistero sul blitz a Saint-Denis: ?La polizia ha sparato sulla polizia? - La Stampa
Il ricercato n. 1, Salah Abdeslam, ricercato in tutto il mondo, era praticamente a casa sua, nel suo quartiere, da dove non si era mai mosso.
Salah Abdeslam dopo arresto: "Contento che sia finita. Non ne potevo più". Trovati detonatori nel covo di Molenbeek - Il Fatto Quotidiano
Se le intelligence e le forse dell'ordine francesi e belghe lavorano in questo modo, siamo veramente a posto.
Lou soulei nais per tuchi
In effetti da questo punto di vista sono allucinato...
Aldilà del tempo ridicolo per beccare Salah, una serie di attentati come quello odierno richiede un livello di pianificazione che è veramente difficile (per non dire impossibile) non lasci qualche traccia.
Mah...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
sono preoccupato..ho letto un tweet di Letta che dice che la metro di Parigi e' ancora aperta..cosa aspettano a chiuderla??
Winter Forever
Qui ancora credono che il cancro si curi con l' aspirina ..... fate vobis.![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri