E porca miseria!!! Dai tieni duro l'importante che non c'è l'infezione
Davis vantage pro 2 + daytime
Ragazzi, ieri ho mosso i primi passi senza stampelle. 17 giorni dopo l'operazione. È un ottimo risultato già di per se, figurarsi se si considerano le complicazioni (non ancora finite per altro, sto aspettando gli esiti dell'urinocoltura perché potrei aver contratto una infezione in ospedale... Che sfiga ragazzi, che sfiga). Comunque passivamente la gamba si stende totalmente e attivamente quasi, attivamente piego oltre i 90° e passivamente oltre i 100/110°. Entro settimana prossima dovrei camminare bene e riprendere a guidare. Spero bene!
Si vis pacem, para bellum.
Jack cosa intendi per passivamente/attivamente?
Passivo se me lo piega il fisio, attivo se lo piego io. Pian piano si migliora ma è dura... L'antibiotico per l'infezione alle vie urinarie non sta funzionando e domani altri 150€ per la visita dall'urologo... I medici di base, tendenzialmente, non sanno veramente una cippa lippa.
Si vis pacem, para bellum.
Grazie per la precisazione
E' sconcertante anche il fatto che tu non possa contattare il medico che ti ha operato. Pensa che qui io stetti in contatto con il mio chirurgo da inizio alla fine. Mi ha tolto lui i chiodi con un ultimo intervento chirurgico. Una persona giovane, energetica, della mia eta', che si sparava anche 15 ore di lavoro al giorno. Non ha mai preso 2 giorni di ferie in 4 anni di lavoro. Questa tua vicenda mi fa veramente pensare a come sia organizzato il nostro amato paese in questo settore...... Non voglio fare luoghi comuni eh, sto soltando comparando. E qui ragazzi si ha a che fare con una montagna di gente che uno non si rende conto...
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Dai che sei a posto ! Cambio olio entro i 10,000 e via
Purtroppo anche tutti i medicinali dei quali ti imbottiscono hanno decine di effetti collaterali, e ti fanno star male. Io stetti decisamente male i primi 45 giorni, anche di stomaco, intenstino ecc. Mi sono ripreso fortemente quando ho iniziato a riprendere integratori minerali e vitaminici che prendevo durante l'attivita' sportiva. Anche perche' il piede era inguardabile, sotto mi sono strappato di netto l'intero muscolo (non esposto per fortuna) e poi mi sono spellato come un Visitor
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Segnalibri