non è blasfema, Lui può. Lui è unto dal Signore, Lui è Uno e Trino.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
![]()
Scherzate sui fanti.. ma lasciate stare i santi..
Ovvero....... non mischiate la politica con la religione..
Uomo avvisato..... mezzo salvato
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
******Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Si riuscirebbe anche.Originariamente Scritto da giorgio1940
Il problema è quando il portatore nano di battute risponde con delle battute a problemi che battute non sono.
Esempio 1: io ti chiedo conto sulla risoluzione del conflitto di interessi e dei processi pendenti. Tu mi rispondi dicendo che sembro un kapò nazista. Con una battuta. Quindi sottintendi che anche la mia era una battuta.
Esempio 2: il presidente di confindustria ti chiede un governo meno litigioso. Tu mi rispondi che se avessi il 51% dei voti non litigherei con nessuno. Era una battuta? Supponiamo di sì, ma non ne sono del tutto certo.
Vogliamo continuare?
E il problema del problema è quando i suoi vassalli apprezzano questo modo di fare. Buon per voi, fatevi un paio di sane risate.
Ma non c'è un cazzo da ridere, secondo me.
Si ride per non piangereOriginariamente Scritto da diego72
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
*****Originariamente Scritto da diego72
Ti confesso che non vedo l'ora che sia il 10 aprile!
quante "battute" si "smorzeranno" da una parte e dall'altra!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Tanto come sempre dopo le elezioni avranno vinto tutti...Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ho provato a ''sviare'' con un 3D su Moana.... ma non se l'e' cagato nessuno....Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
cattivo!Originariamente Scritto da diego72
lo fraintendi sempre!
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ma quando mai la sinistra ha avuto il senso dell'umorismo,è risaputo di quanto siano antipatici i politici sinistroidi,era anche uscito un articolo sul corriere della sera che appunto ne spiegava le ragioni,solo sconforto e antipatia.Originariamente Scritto da giorgio1940
Segnalibri