Il giorno in cui anche R3 riceverÃ* una multa dall'autority di nomina governativa comincerò a preoccuparmi .......Originariamente Scritto da giorgio1940
E' incredibile quanto vi bruci sto fatto di NON possedere ANCHE il Tg3!Originariamente Scritto da giorgio1940
Non vi concentrate sull'immenso impero che avete...ma sul PICCOLO Feudo
sfuggito alle grinfie dell'Alessandro Magno mediatico-propagandistico...
...E' come se uno che ha 10 miliardi si preoccupasse di un bambino che
passa per strada con 10mila lire, gliele chiedesse e il bambino gli
rispondesse "NO, SONO MIE!!" destando così un grave problema ...
CL.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
*****Originariamente Scritto da claudioricci
Bruci??????![]()
ecco il solito COMUNISTA!!!![]()
che subito, come sono abituati a fare LORO, non ammette che qcn riportando "papale-papale" un fatto gli venga "fatto il "processo alle intenzioni", come se un fatto non sia oggettivamente lì, a parlare da solo!
Altro che batture ironiche su Napoleone o Cristo e similari, dove anche un bimbo di 11 anni capisce l'ironia e non avendo "code di paglia" varie, ci ride sù-
Urka che risate poi ci faremo tutti assieme il 10.4!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
io non riderò, qualunque coalizione vinca.Originariamente Scritto da giorgio1940
con una bestemmierò come un turco, con l'altra mi metterò a piangere.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
I fatti parlano da soli è vero.
E R4 è stata multata dall'authority per le tlc, mentre la macchina da guerra di R3 no.
Ma il problema più grosso è che non sono affatto sicuro di ridere il 10/04 e questo è più drammatico del risultato stesso, visto il pregresso .....
L' authority è composta da comunisti.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Me l'ha detto Alex74
Ovviamente.
Comunisti che si sono infiltrati nella coalizione del PdC; comunisti talmente furbi che si sono pure fatti nominare presidente ......![]()
Segnalibri