Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Pokemon go

Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Pokemon go

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Oggi ho catturato Blastoise, valeva 890

Pokemon go? Un gioco come un altro, tempo un mese e se non viene fatto neanche un aggiornamento che dinamizzi il gioco, cadrà praticamente nel dimenticatoio
    a che lv sei?

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snow95 Visualizza Messaggio
    a che lv sei?
    Al 16 stamattina, ma non ne ho nessuno forte
    Ho solo Jolteon a 1018, Pidgeot a 932, Electabuzz a 921. Pensa non ho neanche mai beccato un Charmender, ma da un paio di livelli sono iniziati i pokemon fighi (artico1, blastoise, beedrill, weepinbell, tangela, gloom, magmar). In ogni modo l'unica cosa divertente è andarli a cercare
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Menzionato
    2 Post(s)

Ho solo Jolteon a 1018, Pidgeot a 932, Electabuzz a 921. Pensa non ho neanche mai beccato un Charmender, ma da un paio di livelli sono iniziati i pokemon fighi (artico1, blastoise, beedrill, weepinbell, tangela, gloom, magmar). In ogni modo l'unica cosa divertente è andarli a cercare
    Articuno?

Menzionato
    2 Post(s)

Spero sistemino la cosa dei tre passi al piu presto

Menzionato
    0 Post(s)

Articuno?
    Si lui, ma valeva pochissimo quello che ho trovato (161)

Spero sistemino la cosa dei tre passi al piu presto
    Pensa che io ci ho giocato senza manco saperlo hahahahahaha, quindi quando ho saputo dell'aggiornamento, mi è dispiaciuto non averlo potuto mettere prima in pratica.
    Ma io spero che si inventino qualche altra cosa perché l'unico divertimento è solo andarli a cercare con gli amici, poi una noia mortale (non è il classico giochino che puoi fare anche con poca connessione in 5 minuti di noia).
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Menzionato
    2 Post(s)

Si lui, ma valeva pochissimo quello che ho trovato (161)

Pensa che io ci ho giocato senza manco saperlo hahahahahaha, quindi quando ho saputo dell'aggiornamento, mi è dispiaciuto non averlo potuto mettere prima in pratica.
    Ma io spero che si inventino qualche altra cosa perché l'unico divertimento è solo andarli a cercare con gli amici, poi una noia mortale (non è il classico giochino che puoi fare anche con poca connessione in 5 minuti di noia).
    io l avevo scaricato con l'account australiano e le impronte funzionavano, poi dal giorno che è uscito in Italia, niente, sempre tre passi

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SIMOdena Visualizza Messaggio
    Invece è vero, ti fa uscire di casa e usare le gambe. Io con i miei amici ho fatto delle gran biciclettate o delle belle passeggiate nei parchi in mezzo alla natura. Non esiste solo lo smartphone, fidati.
    E anche per quanto riguarda la socializzazione, grazie al gioco ho conosciuto un sacco di coetanei e non.

Smettetela di fare i barbosi lagnoni che non vi va mai bene niente, prendetelo per quello che è, ovvero un gioco. Se non vi piace nessuno vi obbliga a giocarci
    Mi spiace ma se prima dei pokemon non facevi tutto ciò che hai descritto significa che sei tu ad avere un problema, mica chi dice che è una colossale cazzata.
    il discorso è sempre quello, non è grazie ai pokemon che uno esce di casa e socializza. Dipende sempre da come prende il gioco una persona. Come detto, se è motivo di mero divertimento e farei i pirla è un conto, se diventa una ossessione e si eccede quello è un altro. Non so quanti anni hai ma ripeto, il 40enne rimane, ai miei occhi, uno sfigato se lo vedo in giro a testa bassa a giocare coi pokemon. Ma anche il trentenne. Se invece lo si fa per "scherzo" posso già più capirlo, fermo restando che se uno ha già una vita sociale discreta e ha le sue cose da fare pensa a tutto meno che andare in giro a cercare i pokemon.........
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    0 Post(s)

Scusa Jack, sono abbastanza d'accordo con quello che dici ma ti lascio una riflessione. pokemon go sarebbe da "sfigati" per chi ha una certa età, ma tutti quelli che passano ore ed ore del giorno testa china su whatsapp, facebook, twitter, snapchat ed instagram? Io lo reputo molto peggio

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

Scusa Jack, sono abbastanza d'accordo con quello che dici ma ti lascio una riflessione. pokemon go sarebbe da "sfigati" per chi ha una certa età, ma tutti quelli che passano ore ed ore del giorno testa china su whatsapp, facebook, twitter, snapchat ed instagram? Io lo reputo molto peggio
    Beh, distinguiamo whatsapp dal resto poiché veramente utile a tutto tondo, Facebook solo per piccolissime cose ed il resto inutile. Certo, è ovviamente opinabile anche questo atteggiamento però è comunque diverso. Tendenzialmente tutto ciò che è esagerato è un "errore", sotto un certo punto di vista. È "sbagliato" riuscire a comunicare con persone dell'altro ***** solo tramite Facebook, ad esempio, ed è un indice di un qualcosa che non va. Allo stesso modo rischiare di farsi stirare a 40 anni perché stai guardando i pokemon è quantomeno ridicolo...
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)
    - Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •