Forza!!!
scrivete qui tutte le vostre voglie represse.... ed a volte mal celate..
vediamo che kakkio scrivete....
A volte per questa stanza provo disgusto..
prendesse foo...![]()
![]()
![]()
![]()
cos'è che disgusta in particolare ?Originariamente Scritto da pisanaccio
CL.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
tante cose.
![]()
In tutta sinceritÃ*; che palle!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da pisanaccio
Io invece provo molto rispetto, divertimento, sincerita' ed umanita'. Penso anche di essermi fatto dei buoni amici. Per cui qui sotto non ho nulla da scrivere.![]()
![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
i comunisti....
A me fa schifo che vive la politica come il calcio, e il calcio come la politica.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non tutti, quelli STIZZOSI.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Bò, parlando seriamente, a me pare che qui dentro non si sia mai passato il limite, a meno che si vogliano far rientrare nelle cose che non piacciono opinioni su argomenti diverse dalle proprie... ma spero non sia questo...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non e' obbligatorio leggerle. Io l'ho fatto per mia libera scelta e ne ho solo tratto giovamento.Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
Segnalibri