Ultima modifica di nago; 03/09/2016 alle 06:15
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
perfetto, fortunatamente è uno sport che cmq praticheranno in pochi, sia per la pericolosità, sia per la sia per i costi esorbitanti delle tute. quanti ne fa la moto? frega un tubo della percentuale, quanti ne fa? quanti paralitici fa la moto che dobbiamo mantenere? o tutti, o nessuno. e, se uno crepa con la sua tuta alare, ben libero di farlo.
Si vis pacem, para bellum.
C'entra eccome perchè se estremizzi, dovremmo eliminare tutto ciò di cui c'è certezza di possibile nocività verso la salute e quindi potenziale causa di crescita dei costi del SSN.
E' difficile però trovare un'assicurazione che tuteli vs l'assunzione di gorgonzole e i potenziali rischi che ne derivano.
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Sì ma sono comunque cose ben diverse. Lo zola ti uccide potenzialmente dopo decine di anni, la moto e companatico all'istante. Quel che dico io è che chiunque per me ha diritto di fare quel che vuole e di farsi male come vuole. Se uno di questi ha diritto alle cure mediche statali allora lo hanno tutti.
Si vis pacem, para bellum.
diciamo che è uno sport con notevole ricambio
whatever it takes
Interessante la teoria del rischio di essere colpiti da uno con la tuta alare, con un rapido calcolo direi che dovremmo essere sullo 0,01% del rischio di essere colpiti da un fulmine.
Forse qualcosa si muove....
Chamonix, la capitale mondiale del BASE jumping, dice basta | Montagna.TV
PelatodiMtimangioilcuore
Segnalibri