.....credi di essere l'unico ad avere un gatto?
Voglio dire, anche il righese c'ha il gatto eppure non ci sminuzza lo scroto come fai tu.
Eddaiiiiii.....![]()
Cos'e' lo scroto...?Originariamente Scritto da diego72
Il fodero dei ********.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Questo può essere dovuto a due motivi principalmente:
-Non vuol bene al suo gatto come gliene voglio io
-Sei distratto, perchè tal quando anche lui: http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=15642
-Ce lo dico a Ciuc Norris.
Sulle ortiche in qualsiasi condizione atmosferica.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Il sacco a pelo dove dormiamo io e te..? (separatamente)Originariamente Scritto da diego72
Dimenticavo un'ultima opzione:
-Sei un intollerante xenofobo verso i gatti e coloro che li amano!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ecco...invece di Alien potresti ripristinare la mucca nell'avatar..?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
non è alien !Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm