Inganno Globale 11 settembre 2001 (versione completa) - YouTube
Per chi non crede, guardi questo documentario al completo, e provi a rispondere alle domande.
Se ci riesce..
Lou soulei nais per tuchi
Non si può rispondere alle domande dei cospirazionisti: la logica sarebbe più che sufficiente nel 90%, ma se fosse uno strumento "riconosciuto" non esisterebbero i complottisti. Ergo... Inutile perdere tempo con il debunking (che tempo richiede), tanto una teoria alternativa la si trova in un attimo...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Interessante, un nuovo approccio.
Quando il debunker non riesce più a obiettare, perchè quella del tempo è solo una scusa, si dice che è inutile, tanto una teoria alternativa la si trova in un attimo...
Chissà perchè poi il debunker medio sull'11 settembre ha una esperienza nel campo prossima a quella di un calciatore in neurochirurgia...
Sulle scie chimiche intervengono i meteorologi che spiegano, sul crollo delle torri gemelle intervengono degli sconosciuti senza competenze.
Ma qualcuno ha mai sentito un ingegnere, a parte quelli della commissione d'inchiesta che però non ci hanno mai messo la faccia, dire che i crolli sono attribuibili agli aerei?
Eppure qui ce ne sono 2628 (conteggio attuale) che fanno domande perchè non ci credono e non hanno risposte
AE911Truth ? Architects & Engineers Investigating the destruction of all three World Trade Center skyscrapers on September 11 - Who we are
Ma questa è gente che ha tempo da perdere...
Quindi gli alieni quando arrivano?
Tutto rimandato?
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
i primi anni dopo il 2001 ero convinto che quella tragica giornata fosse opera degli americani stessi,con il tempo ho un po modificato il mio pensiero..io credo che gli attentati furono davvero opera di nemici degli stati uniti,questi ultimi fecero buon viso a cattivo gioco,evitarono di sventarli o ridimensionarli,perche' tutti quei morti furono il lasciapassare a livello mondiale per nuove guerre verso paesi (casualmento nno filo americani e saturi di energie combustili) cosiddetti canaglia....tra l'altro e' una vecchia strategia militare vecchia come l'arte della guerra stessa,creare i presupposti che un soggetto piu' debole di te,ti attacchi deliberatamente per poi poter giustificare la "inevitabile" reazione....qui siamo andati oltre....gli USA hanno attaccato 2 paesi ,l'iraq e l'afganistan,che nulla centravano con gli attentati,hanno provocato CENTINAIA DI MIGLIAIA DI MORTI e ancora,nel nome di quel fatidico 11 settembre,stanno sterminando popoli innocenti........riassumendo:creare un complotto per giustificare una guerra e' troppo rischioso,molto piu' semplice usare a proprio favore fenomeni come terrorismo ,storia vecchia....dicevo.
Provai a vedere i video di Mazzucco, uno che ci ha fatto i soldi con sta vicenda ma non solo. Poi si sa, meglio acculturarsi su yutubbe che non su un libro di fisica o scienze delle costruzioni.
"Mazzucco gestisce dal 2003 il sito web Luogocomune.net, impegnato nella divulgazione di teorie del complotto, come quelle che contestano il rapporto della Commissione sugli attentati dell'11 settembre 2001 (comprese le critiche alla versione ufficiale dell'attentato al Pentagono). Il sito riporta anche diverse altre teorie del complotto sugli argomenti più vari, come l'assassinio di John F. Kennedy, lo sbarco dell'uomo sulla Luna, le scie chimiche, oltre all'ipotesi (da cui il regista si è dissociato dopo esserne stato accreditato come sostenitore da alcune fonti) che la Terra sia in realtà cava, ed abitata al suo interno.[1][2][3][4][5]"
Da wiki, quindi io dovrei credere a uno che crede che la terra sia abitata all'interno da degli umpa lumpa (dice di essersene dissociato poi, mah). Ogni prova nel suo video è stata già smontata, non è vero che ingegneri e architetti non si sono pronunciati nei confronti della tesi ufficiale, solo l'altroieri era pieno su fb di pagine di ingegneria che smentivano il complotto. Ma meglio credere a false verità pur di risultare contro il sistema, mah.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gente così è la rovina del mondo occidentale, e lo porterà all'autodistruzione. Tralaltro fanno comodo a chi davvero fa affari sporchi con le guerre. Perchè in un mondo in cui tutti abboccano a qualsiasi complotto, certe nefandezze passano quasi inosservate.
Come per le scie chimiche. Si preoccupano per le scie chimiche, e non si accorgono che vengono avvelenati e si ammalano dalla congestione del traffico automobilistico cittadino. E così la gente protesta e spreca le sue energie lottando contro i mulini a vento, mentre il nemico continua a fare i suoi comodi tranquillamente e alla luce del sole, e senza bisogno di nessun complotto
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Mi sa che non hai capito una fava del post che hai quotato: io ho scritto che il debunking è inutile per i complottisti di ogni risma. Perchè se la logica e le conoscenze note fossero riconosciute come la spiegazione ovvia allora non esisterebbero i complottisti.
Io ammiro i debunkers come ammiro chi fa volontariato.
Eh sì... Invece i complottisti sono, nel caso dell'11/09, la summa degli ingegneri strutturali del pianeta.
E anche ove non lo fossero loro SANNO e basta. Quindi di fronte ad un assioma, per definizione, non c'è spiegazione alternativa che tenga.
Non c'è niente di più simile a una setta o all'integralismo religioso dei complottisti di ogni risma.
Ma certo. E' sufficiente ignorare sistematicamente le affermazioni di chi le competenze le ha e la conclusione quotata è ovviamente l'unica possibile.
Ma per concludere userò una tecnica nota ai complottisti ai 4 angoli del pianeta.
FATE GIRARE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bufale un tanto al chilo The Black List - Bufale un tanto al chilo
Bufale.net | Bufale internet - bufale facebook -
Ultima modifica di FunMBnel; 13/09/2016 alle 08:11
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri