-
Re: 11 settembre
i primi anni dopo il 2001 ero convinto che quella tragica giornata fosse opera degli americani stessi,con il tempo ho un po modificato il mio pensiero..io credo che gli attentati furono davvero opera di nemici degli stati uniti,questi ultimi fecero buon viso a cattivo gioco,evitarono di sventarli o ridimensionarli,perche' tutti quei morti furono il lasciapassare a livello mondiale per nuove guerre verso paesi (casualmento nno filo americani e saturi di energie combustili) cosiddetti canaglia....tra l'altro e' una vecchia strategia militare vecchia come l'arte della guerra stessa,creare i presupposti che un soggetto piu' debole di te,ti attacchi deliberatamente per poi poter giustificare la "inevitabile" reazione....qui siamo andati oltre....gli USA hanno attaccato 2 paesi ,l'iraq e l'afganistan,che nulla centravano con gli attentati,hanno provocato CENTINAIA DI MIGLIAIA DI MORTI e ancora,nel nome di quel fatidico 11 settembre,stanno sterminando popoli innocenti........riassumendo:creare un complotto per giustificare una guerra e' troppo rischioso,molto piu' semplice usare a proprio favore fenomeni come terrorismo ,storia vecchia....dicevo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri