Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ridi pure, ma non mi sembra così incredibile
1000 persone considerato membri degli equipaggi e persone coinvolte, non come TUTTI i membri delle basi militari americane e di TUTTI i membri di tutti gli aeroporti.
Quanti passeggeri? 246. Mettiamo anche le famiglie? Triplichiamo e abbondiamo, e siam a 800 persone.
Aggiungiamo 200 persone dei ranghi alti dell'esercito e della politica (che hanno manovrato la cosa) e voilà.
Lou soulei nais per tuchi
Domanda: se fosse stata una demolizione controllata, sono mai stati trovati i km di cavi necessari per collegare le cariche?
O erano già collegate in wi-fi?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Bah, io ho inserito i passaporti in un contesto, mentre tu mi attribuisci il fatto che un evento improbabile faccia cadere tutto il resto.
Se vuoi cominciare con questi giochini lascio perdere.
Ovviamente per i giochini hai tempo, per contestare le testimonianze di piloti e controllori di volo immagino di no...
se non è impossibile per gli USA perchè dovrebbe esserlo per un'organizzazione che aveva uomini e mezzi come Al Qaeda?
E chi ha detto che era impossibile per Al-Qaeda? Non l'ho menzionata, né ho detto "SOLO gli Stati Uniti avrebbero potuto farlo". Quindi, non c'entra niente
Eh sì. Soprattutto per tutti gli attori di mercato che han visto crollare il valore dei propri titoli in qualche minuto...
Immagino che il nuovo WTC sia gratis.
Gratis sicuramente no, era stato fatto un calcolo. Si parla anche di questioni più complesse, non solo del crollo dei titoli, ma di una stagnazione economica.
E, come è già stato chiesto, non bastava lo scandalo dei 2 aerei che entrano nei grattacieli facendo fuori qualche centinaio di persone in mondovisione e rendendolo il più grave attentato di sempre già così.
Servivano anche gli altri 2000 con le torri che crollano
Evidentemente sì, o - almeno - è stato ritenuto di sì...
Lou soulei nais per tuchi
Perchè?
I cavi ci sarebbero stati anche alla base suppongo.
E, sempre per mia supposizione, non vedo perchè dovrebbero essere andati tutti polverizzati.
Mi pare che di macerie ne siano rimaste a tonnellate, o sbaglio?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri