Non è vero.Originariamente Scritto da Pietro pz
Modificherei mettento l'obiettivo dei politici italiani di qualsiasi schieramento (dx e sx)!Originariamente Scritto da kelvin
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Originariamente Scritto da diego72
E' vero.
cioè...
...è vero che non è vero e quindi non è vero.
Ovvero: non è vero, per cui non è vero che è vero che non è vero ma è vero che non è vero.
Ah, sì.Originariamente Scritto da kelvin
E' vero!
Di sicuro il governo Berlusconi ha portato ad una precarietÃ* eccessiva.Favorendo le agenzie interinali, quì al sud nessuno della mia etÃ* riesce più a trovare un lavoro che gli possa dare sicurezza per il futuro, Appena laureati o diplomati ci si iscrive a queste agenzie e si lavora per pochi mesi giorni... poi fermi per mesi e giorni, poi si lavora pochi giorni....uno schifo insomma... Non parliamo poi di chi si diploma nelle scuole private "PAGANDO" il diploma che ha il doppio delle difficoltÃ*... CONTENTO TE!Originariamente Scritto da alex74
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Guarda che queste cose sono il risultato della politica di sinistra che ha governato in modo aggressivo per 5 anniOriginariamente Scritto da ORYmiglionico
E' uscito proprio oggi.. nell' orto delle palme...
lo ha confidato Silvio..
ha pure confidato che la C.D.L. ha finito la carta igienica ed allora si sta
attaccando alle foglie delle palme..è l' ultima soluzione..
Non arrabbiatevi!!! è carnevale..ed ogni scherzo vale..
![]()
![]()
pisanaccio
Originariamente Scritto da JK
ottimo programma, non c'è che dire
Allegato 13511
con il Grande Fratello 6 si può prevedere un aumento del PIL di ben 3 punti percentuali...
Ultima modifica di Fabio68; 16/05/2006 alle 16:17
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ah si? TI ricordo che 5 anni fÃ* lavoravo presso un informagiovani e quando qualcuno entrava per informazioni prestiti finanziamenti ed altro non usciva piangendo come ora!Originariamente Scritto da diego72
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
ufff......voi comunisti sempre con questo PIL? e chi l'ha mai visto??? tu lo incontri per strada?Originariamente Scritto da Fabio68
io vedo che gli italiani hanno tutti 2 telefonini e la macchina nuova.
COMUNISTI.
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri