Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
    diego72
    Ospite

Predefinito Re: Dove posso trovare il programma di governo del centro-destra?

Citazione Originariamente Scritto da Pietro pz
    Voglio proprio vedere chi dice che non è vero.
    Non è vero.

Vento fresco L'avatar di dario74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin
    L'obiettivo di questo centro destra italiano invece rimane unicamente quello di arrivare al potere per rimanere ancorati alle poltrone...
    Modificherei mettento l'obiettivo dei politici italiani di qualsiasi schieramento (dx e sx)!
    Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Non è vero.

E' vero.

cioè...

...è vero che non è vero e quindi non è vero.
    Ovvero: non è vero, per cui non è vero che è vero che non è vero ma è vero che non è vero.

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da kelvin
    Ovvero: non è vero, per cui non è vero che è vero che non è vero ma è vero che non è vero.
    Ah, sì.
    E' vero!

Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex74
    non vedo come un programma fatto da Prodi,Fassino e compagnia possa essere buono,impossibile considerando le menti che lo faranno.
    Fassino a Matrix l'altra volta è anche risucito a dire che vuole creare un fondo che mantenga i lavoratori con contratto a tempo determinato quando passano tre quattro mesi senza lavorare,sarei curioso di sapere dove possono essere presi questi soldi e quanti userebbero il mantenimento senza nemmeno cercare lavoro,tipica mentalitÃ* utopica di un ex comunista.
    Di sicuro il governo Berlusconi ha portato ad una precarietÃ* eccessiva.Favorendo le agenzie interinali, quì al sud nessuno della mia etÃ* riesce più a trovare un lavoro che gli possa dare sicurezza per il futuro, Appena laureati o diplomati ci si iscrive a queste agenzie e si lavora per pochi mesi giorni... poi fermi per mesi e giorni, poi si lavora pochi giorni....uno schifo insomma... Non parliamo poi di chi si diploma nelle scuole private "PAGANDO" il diploma che ha il doppio delle difficoltÃ*... CONTENTO TE!
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ORYmiglionico
    Di sicuro il governo Berlusconi ha portato ad una precarietÃ* eccessiva.Favorendo le agenzie interinali, quì al sud nessuno della mia etÃ* riesce più a trovare un lavoro che gli possa dare sicurezza per il futuro, Appena laureati o diplomati ci si iscrive a queste agenzie e si lavora per pochi mesi giorni... poi fermi per mesi e giorni, poi si lavora pochi giorni....uno schifo insomma... Non parliamo poi di chi si diploma alle scuole private "PAGANDO" il diploma che ha il doppio delle difficoltÃ*... CONTENTO TE!
    Guarda che queste cose sono il risultato della politica di sinistra che ha governato in modo aggressivo per 5 anni

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

E' uscito proprio oggi.. nell' orto delle palme...

lo ha confidato Silvio..

ha pure confidato che la C.D.L. ha finito la carta igienica ed allora si sta

attaccando alle foglie delle palme..è l' ultima soluzione..

Non arrabbiatevi!!! è carnevale..ed ogni scherzo vale..

pisanaccio

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Hai provato a guardare su TV sorrisi e canzoni?

ottimo programma, non c'è che dire

Allegato 13511

con il Grande Fratello 6 si può prevedere un aumento del PIL di ben 3 punti percentuali...
    Ultima modifica di Fabio68; 16/05/2006 alle 16:17
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Guarda che queste cose sono il risultato della politica di sinistra che ha governato in modo aggressivo per 5 anni
    Ah si? TI ricordo che 5 anni fÃ* lavoravo presso un informagiovani e quando qualcuno entrava per informazioni prestiti finanziamenti ed altro non usciva piangendo come ora!
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

Vento moderato L'avatar di P(a)olino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68
    con il Grande Fratello 6 si può prevedere un aumento del PIL di ben 3 punti percentuali...
    ufff......voi comunisti sempre con questo PIL? e chi l'ha mai visto??? tu lo incontri per strada?

io vedo che gli italiani hanno tutti 2 telefonini e la macchina nuova.

COMUNISTI.

Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
    Bulbo umido negativo, siempre.

Ciao Tub

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •