Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
    Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dove posso trovare il programma di governo del centro-destra?

i programmi ufficiali ancorra devono uscire sia di DX che SX

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da alex74
    i programmi ufficiali ancorra devono uscire sia di DX che SX
    Ok, ma ovviamente quello di DX sarÃ* MEGLIO di quello di SX.

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Solitamente la coalizione al governo non presenta un vero e proprio programma come chi sta all'opposizione.
    Al massimo conferma ciò che non è riuscita a fare durante la legislatura oppure migliorare ciò che ha proposto in questi anni.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Ma forse si seguono solo le BATTUTE!
    Se qualcuno ricorda il centrodestra aveva così programmato:
    Il primo mese-mese e mezzo a dire quello che si aveva fatto, o non si era riuscito a fare.
    i restanti due mesi, da ora alle elezioni, a presentare il programma.
    Sempre per i meno distratti, proprio oggi si riuniscono per "buttar giù"(non sò dove, lo "butteran giù" ) il programma....
    Dunque al "belveder ci manca poco"....
    Come mi diverto!
    ciao,
    Giorgio
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Centro -destra.

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Una tua opinione in merito?

Anzi se riesci (e hai tempo/voglia):
    Una cosa che ti piace e una cosa che non ti piace.

Grazie e ciao.
    Diego

La cosa che non mi piace è ovviamente questa questione sulla TAV. Molto meglio se fossero riusciti ad arrivare ad un accordo... ma vedremo.
    Bene tutto il resto, in particolar modo l'approccio al problema della libertÃ* di comunicazione.

Del resto sempre meglio presentare un programma tra cui inevitabilmente cè qualcosa su cui si è in disaccordo piuttosto che non presentare niente per ostentare l'unitÃ*...
    Il centrodestra è sempre apparso unito semplicemente perchè non hanno praticamente mai fatto nulla di programmatico. La sinistra lavora, suda e litiga. L'obiettivo di questo centro destra italiano invece rimane unicamente quello di arrivare al potere per rimanere ancorati alle poltrone...

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da kelvin
    La cosa che non mi piace è ovviamente questa questione sulla TAV. Molto meglio se fossero riusciti ad arrivare ad un accordo... ma vedremo.
    Uhm.... forse sbaglierò, ma la TAV è così strategica per una singola legislatura? Voglio dire.... la TAV e tutte le grandi opere dipendono davvero da chi governa in quei 5 anni? Parliamo di opere che durano decenni, su cui non credo onestamente che un singolo governo abbia più di tanta influenza...

Del resto sempre meglio presentare un programma tra cui inevitabilmente cè qualcosa su cui si è in disaccordo piuttosto che non presentare niente per ostentare l'unitÃ*...
    Su questo non c'è dubbio.

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Ok, ma ovviamente quello di DX sarÃ* MEGLIO di quello di SX.
    non vedo come un programma fatto da Prodi,Fassino e compagnia possa essere buono,impossibile considerando le menti che lo faranno.
    Fassino a Matrix l'altra volta è anche risucito a dire che vuole creare un fondo che mantenga i lavoratori con contratto a tempo determinato quando passano tre quattro mesi senza lavorare,sarei curioso di sapere dove possono essere presi questi soldi e quanti userebbero il mantenimento senza nemmeno cercare lavoro,tipica mentalitÃ* utopica di un ex comunista.

Pietro pz
    Ospite

Thread scritto con la sola intenzione di provocare.

Voglio proprio vedere chi dice che non è vero.

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da alex74
    non vedo come un programma fatto da Prodi,Fassino e compagnia possa essere buono,impossibile considerando le menti che lo faranno.
    Hai ragione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •