i programmi ufficiali ancorra devono uscire sia di DX che SX
Ok, ma ovviamente quello di DX sarÃ* MEGLIO di quello di SX.Originariamente Scritto da alex74
Solitamente la coalizione al governo non presenta un vero e proprio programma come chi sta all'opposizione.
Al massimo conferma ciò che non è riuscita a fare durante la legislatura oppure migliorare ciò che ha proposto in questi anni.
![]()
Ma forse si seguono solo le BATTUTE!![]()
Se qualcuno ricorda il centrodestra aveva così programmato:
Il primo mese-mese e mezzo a dire quello che si aveva fatto, o non si era riuscito a fare.
i restanti due mesi, da ora alle elezioni, a presentare il programma.
Sempre per i meno distratti, proprio oggi si riuniscono per "buttar giù"(non sò dove, lo "butteran giù") il programma....
Dunque al "belveder ci manca poco"....
Come mi diverto!![]()
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Centro -destra.
![]()
Originariamente Scritto da diego72
La cosa che non mi piace è ovviamente questa questione sulla TAV. Molto meglio se fossero riusciti ad arrivare ad un accordo... ma vedremo.
Bene tutto il resto, in particolar modo l'approccio al problema della libertÃ* di comunicazione.
Del resto sempre meglio presentare un programma tra cui inevitabilmente cè qualcosa su cui si è in disaccordo piuttosto che non presentare niente per ostentare l'unitÃ*...
Il centrodestra è sempre apparso unito semplicemente perchè non hanno praticamente mai fatto nulla di programmatico. La sinistra lavora, suda e litiga. L'obiettivo di questo centro destra italiano invece rimane unicamente quello di arrivare al potere per rimanere ancorati alle poltrone...
Uhm.... forse sbaglierò, ma la TAV è così strategica per una singola legislatura? Voglio dire.... la TAV e tutte le grandi opere dipendono davvero da chi governa in quei 5 anni? Parliamo di opere che durano decenni, su cui non credo onestamente che un singolo governo abbia più di tanta influenza...Originariamente Scritto da kelvin
Su questo non c'è dubbio.Del resto sempre meglio presentare un programma tra cui inevitabilmente cè qualcosa su cui si è in disaccordo piuttosto che non presentare niente per ostentare l'unitÃ*...
non vedo come un programma fatto da Prodi,Fassino e compagnia possa essere buono,impossibile considerando le menti che lo faranno.Originariamente Scritto da diego72
Fassino a Matrix l'altra volta è anche risucito a dire che vuole creare un fondo che mantenga i lavoratori con contratto a tempo determinato quando passano tre quattro mesi senza lavorare,sarei curioso di sapere dove possono essere presi questi soldi e quanti userebbero il mantenimento senza nemmeno cercare lavoro,tipica mentalitÃ* utopica di un ex comunista.
Thread scritto con la sola intenzione di provocare.
Voglio proprio vedere chi dice che non è vero.
Hai ragione.Originariamente Scritto da alex74
Segnalibri