spero di non incorrere nella censura,volevo sapere se con il cambiamento in sella della poltrona di sindaco avete notato cambiamenti nella vostra citta' e se nutrite speranze per il futuro..insomma come si comporta la raggi?...a livello nazionale non se ne parla praticamente piu',quindi ho pensato di chiedere a voi che vivete òla quotidianita' della citta eterna....il detreto sulle slot,pare interessante...anche se non basta,io le abolirei del tutto,sono causa di malattie compulsive che portano migliaia di persone sull'astrico....insomma,notiziateci sulla vita targata cinque stelle....![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
ovviamente,accetto l'ironia....
...in toscana le prese per i fondelli sono il passatempo preferito
![]()
Mi sa che non possiamo parlare più di tanto l'argomento è vietato.
Comunque non è successo granchè, la situazione mezzi pubblici è peggiorata nel complesso, l'Atac sta sempre peggio, poichè sempre più vetture sono ferme perchè vecchie e manca la manutenzione (ma la sindaca qui c'entra relativamente).
Non è piaciuta a tanti cittadini la storia del ritorno dei camion bar senza gara pubblica, cosa che favorirà senza regole di nuovo gli ambulanti (capeggiati dalla famiglia Tredicine).
Tanto è
ieri sera per fare 1,8 km (visto che l'app non segnalava l'autobus) l'ho fatta a piedi e a metà strada è passato l'autobus non segnalato...ma almeno dopo 15 minuti sono arrivato alla metro
stasera sono rimasto alla pensilina e ho aspettato 35 minuti...![]()
![]()
(l'app non riusciva a collegarsi al server di "Roma servizi per (im) mobilità" )
tornato a casa dopo 1 ora e 30 minutied è quasi la regola
la linea è gestita dalla TPL (non da ATAC) e gli autisti stanno facendo uno sciopero "bianco" da mesi perché lo stipendio lo vedono a tratti
Pio, che dire? abbiamo avuto al governo del Comune tutti (nessuno escluso, da destra a sinistra) i partiti dell'arco costituzionale ma la solfa è la stessa
un disastro su tutta la linea
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
fabio,non che sia particolarmente fiducioso che la Raggi possa avere una bacchetta magica per risolvere i problemi di Roma,il treddi' l'ho aperto solo per curiosita',per capire se siamo di fronte ad un nuovo modo di fare politica e di approcciare i problemi sociali oppure l'ennesimo cambio della guardia che,al di la dei proclami elettorali,lascia tutto al suo posto....![]()
E i frigoriferi?![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri