Al ristorante
A ballare
A fare ciufi ciuffi
A casa: la cena la prepariamo noi
Con amici: non abbiamo più niente da dirci
A casa: non crediamo a queta festa
Guardando le stelle (la meteorologia ci ha rubato il cuore)
A casa: non abbiamo trovato la tata per i bambini
A rifare ciuffi ciuffi
Al cinema a guradare un film romantico
Solo come un platelminto cestode, genere Tenia.
Con Jadan a Bergamo Alta!
Scherzi a parte, ci troviamo nel pomeriggio nei pressi dell'Accademia Carrara.
Mi ha appena chiamato, si trova ancora in viaggio sull'autostrada causa ritardo nel volo.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma con la morosa, che domande! Cmq nel sondaggio manca questa voce:
"al telefono con la morosa" ;-p
San Valentino è la festa dei fiorai e dei commercianti. Odio questa festa e mai la festeggerò sebbene sono strainnamorato della mia ragazza.
![]()
farò gli auguri al mio amico Valentino
di più non posso fare non avendo la morosa![]()
cmq auguri a tutti gli innamorati, cercate di essere sempre fedeli...anche se è dura al giorno d'oggi ma non impossibile! Dico questo perchè ne ho sentite di tutti i colori su corna e derivati
WLF
(viva la fedeltÃ*)
Ultima modifica di Fabian; 14/02/2006 alle 12:38
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
in palestra,da solo, ad allenarmi sui calci rotanti....
a cena fuori...ma in 14 tra amici e famiglie varie(la mia no perchè a torino)..alla mia lei completino intimo e cioccolatini acquistati tempo fÃ*..![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
io vado al cinema con una carina ma non siamo fidanzati,poi vedo se gli va di andare anche a cena
fattela DARE! Anche se lei è di Sinistra! SarÃ* ipocrita e violenta in tal caso,Originariamente Scritto da alex74
ma la Patonza ce l'ha Uguale!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri