Ciao ragazzi. Apro questa discussione e.. spero si arrivi alla tavola al meglio ed il più possibile.

Io la lancerei un pochino così:

da oggi al periodo natalizio non manca poi tanto; personalmente porrei l'attenzione su venerdì 16 e sabato 17 dicembre.

Alcuni spunti:

• scelta della location: ampia libertà di esposizione amici; Cino è un amico e rimane tale per tutti a prescindere (mi pare ovvio e reciproco )...se si vuole provare altro locale e/o zona.. al porto sicuro di Roncofreddo ritorneremo in altra occasione;
  • il giorno 9 dicembre uscirà il Libro by Gigio "e piov" - dello stesso gli stanzisti conoscono i tratti base della sostanza: modi di dire romagnoli sul TEMPO. Se si optasse per una location nel giorno sabato 17 potremmo averlo (il Randi) con noi anche in modalità presentazione libro; in altro caso vedremo di organizzare comunque la cosa in gennaio (per chi volesse assistere alla divulgazione prima.. Gigio dal 9 è in varie "piazze").

Io sono libero in entrambe le occasioni.. sarei per una location che possa andare dal basso ravennate all'alto riminese per ragioni logistiche di stanza.. non ho problemi a farla ne se fosse Imola o Tornazzano per intenderci.

Dite la Vostra