io sono 26 anni che prendo regolarmente il treno e autobus per andare al lavoro
ogni giorno peggiora, da non crederci
il treno di Ostia che porta a Roma sta vincendo ogni anno il premio Caronte (e non c'è da vantarsi)
la gente (una parte) alla fine si stanca e prende la macchina intasando ancor di più la già caotica situazione
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
concordo con roberto con rifare le uscite e aggiungerei anche quella sulla via del mare...
Ormai dopo 10 anni forzate di auto posso comprendere che prendere i mezzi è peggio... Io ormai combatto il traffico del GRA con una bella musica e nei casi mi trovo proprio fermo gingillo con il telefono... Solo così passa il traffico... e non mi addanno più di tanto.
Roberto Morgantini. - Inviato da HONOR 8 -
se poi succede come oggi (o come tante altre volte)
Roma, la macchina blocca il bus: i passanti la spostano di peso - Repubblica Tv - la Repubblica.it
in tutta questa brutta storia, il problema è senza dubbio la maleducazione all'ennesima potenza del tizio
ma i vigili dove sono???
anche per questo, ma non solo, i mezzi pubblici latitano
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Proprio cosi fab è tutto il sistema che è guasto... E ovviamente al problema dei mezzi pubblici che il caos dilaga... Ieri per fare SOLO 300mt 35 minuti... È stato assurdo ma ripeto per come sono fatto io sono stato calmo ma certi si attaccavano al clacson... E imprecavano... Bha!
Roberto Morgantini. - Inviato da HONOR 8 -
Segnalibri