I miei genitori lo sanno, sono il metereologo della casa 😆
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Genitori e qualche amico.
E tranne un paio di persone, quando si parla del tempo previsto, pare di parlare con degli alieni che conoscono solo la parola "caldo".
Se ti metti a parlare di inverno e qualche dinamica fredda generale (giusto per fargli capire che esistono anche cose come queste al mondo...) iniziano a lamentarsi.
"E quando torna il caldo" (che è magari appena andato via da 7 giorni)
"Ma che freddo fa".
"No dai, non dovevi dirmi questo"...
E tutto il solito cucuzzaro che conoscete.
Al che smetto di parlare o cambio discorso che è meglio.
E torno qua per sentirmi meno solo e più compreso![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
I miei e qualche parente lo sanno ma non lo do a vedere come un malato ossessionato... preferisco calibrare (tranne con la neve ma qui c'è comunque una nivofilia di fondo) e viverla con equilibrio.
Noto comunque anche con gente normale si riesce a far bei discorsi su neve e freddo... alle persone in fondo piace sempre, la neve.
Anzi ultimamente data la sua scarsità si apprezza quasi di più la neve che il caldo...
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Lo sanno ma sono ancora quelli che è sempre una tromba d'aria , fa troppo freddo per nevicare ecc
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Lo sanno tutti, ma poi mi apro solo con le persone che si mostrano davvero interessate, non mi va di star lì a contestare ogni singola affermazione sbagliata che sento
I miei genitori e un ristretto gruppo di amici.
Ciao papà...
Difficile non saperlo, diciamo che si vede
![]()
Sono "sfruttato" soprattutto d'inverno per sapere(udite, udite) quanto nevicherà facendomi notare le app meteo che puntualmente mettono nevoni e io invece puntualmente li smentisco: grande soddisfazione![]()
Segnalibri