Sì, cerco di guardare più gare possibili
Sì, ma non così assiduamente
No, non mi interessano
Lo dico sinceramente : Quasi per nulla.
Mi piace che esse possano essere comunque un'occasione di Pace fra i Popoli
(ridicolo contestarle...e va bene, ci sono venute le mogli di Bush e Blair...e
allora? Sono sponsorizzate dalla Coca cola, che ha comportamenti DISCUTIBILI...
e allora?)
...E che possano portare dei VERI VALORI DELLO SPORT, che ad esempio
vedo INFANGATI o come minimo ASSENTI in altri Sport di Massa....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ArriverÃ* anche l'inclusione dello sci-alpinismo!Originariamente Scritto da verza81
Noi ce la metteremo tutta: un po' di lobbying e speriamo di farcela
A me piacerebbe anche l'arrampicata su ghiaccio... Sui magnifici orridi che abbiamo in grande quantitÃ* nelle nostre Alpi. Persino nelle doline e vallate carsiche qui intorno a Trieste lo praticano, e a basse quote, non vedo perché non possa essere sport olimpico (con tutte le precauzioni e sicurezze del caso s'intende), ma in effetti prima dovrÃ* essere ammessa l'arrampicata a quelle estive...
Vabbò con un po' di passsiensa, basta aspettare: vedendo come sono state aumentate le discipline nel corso degli anni, si può solo migliorare ed ampliare la gamma e la varietÃ* di competizioni
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
mi interessano davvero poco, sono abbastanza noiosi gli sport invernali, tranne lo sci
Tantissimissimo!
E mi fanno perdere un macello di tempo quando non ne avrei...pero' non posso perdermele![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Interessano, ma non assiduamente. Qualche gara la sto guardando. Molto molto più interessanti le olimpiadi estive per me, quelle sì.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
ammetto che, mentre per le normali olimpiadi (piu mondiali europei e coppe varie di diversi sport) passo la giornata a guardare le gare in tv, per le olimpiadi invernali cio non mi accade. mi interesso solo ai risultati finali e basta; sarÃ* che escluso il pattinaggio artistico gli altri sport invernali mi annoiano alquanto...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Verissimo. Vergognosa la RAI. Servizio pubblico da zero in pagella. Spero facciano zero ascolti.Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
zero!!! :p
ammetto che la prima volta che ho visto il curling mi sono messa a ridere e ho detto che cos'è sta roba...Originariamente Scritto da grigna
ma pare che in canada, svizzera e nei paesi nordici sia uno sport molto molto seguito e praticato.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri