Sì, cerco di guardare più gare possibili
Sì, ma non così assiduamente
No, non mi interessano
La sera dell'inaugurazione ho dovuto mettere su France2 nonostante non capisca un tubo di francese. Sulla Rai comprendevo tutto il problema è che capivo solo le pubblicitÃ*...Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
, c'erano solo quelle...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
gia che tristezza...lei varie nazioni che sfilano ed entrano nello stadio e loro inerrompevano ogni 10 minuti...Originariamente Scritto da Fabio68
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
secondo me è colpa della sinistraOriginariamente Scritto da Fabio68
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Noto tanta freddezza del resto d'Italia, solo perchè è a Torino e non a Roma per dire...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
non penso che sia per questo. è proprio un problema legato agli sport invernali secondo me...Originariamente Scritto da Alex
always looking at the sky
Ciao Tub!
No..![]()
![]()
![]()
è più entusiasmante rompere le balle nel forum
![]()
![]()
![]()
Ruzzo...
![]()
a me interessa lo sci
oppure perchè sono in una regione rossa, in una provincia rossa e in un comune rosso.Originariamente Scritto da Za
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Cerco di guardare più gare possibili, specialmente quelle riguardanti le discipline che mi piacciono di più![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Il sondaggio in media rispecchia la mia idea sull'interessamento di queste olimpiadi![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri