Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
A me piace molto, e ti dirò di più: se l'ho letto solo ora è solo perché molti me l'avevano sconsigliato per l'eccessiva "pesantezza", ma in realtà io non l'ho trovato pesante, anzi!
È perché sono deboliCosa state leggendo?Cosa state leggendo? io lo trovo eccezionale. Certo è molto complesso, tra un miliardo di personaggi e una quantità infinita di intrighi e vicende è difficile starci dietro (al terzo libro mi capita ancora di chiedermi “ma chi diavolo è sto qua?”) ma è comunque tutto ben amalgamato da una scrittura semplice e diretta. Mi piace molto poi come vengono descritte nei minimi dettagli anche le cose più piccole.

Molto interessante l’impostazione dei capitoli: incentrati sulle vicende personali dei protagonisti invece che sul racconto visto da fuori.

Comunque capisco chi possa non trovarlo entusiasmante, io sono sfegatato del genere fantasy (e più le cose sono fantasiose, assurde e lontane dalla realtà meglio èCosa state leggendo?) e mi piace molto ma chi già non predilige questo genere non fatico a credere che lo ritenga pesante.

Questione di gusti. A me ad esempio non piace per niente Stephen king ritenuto da molti un grande scrittore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk