quanti neuroni...![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
![]()
ma dove?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Per la risposta prendi il neurone di scorta...Originariamente Scritto da beppe
![]()
è colpa del libeccioOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Prova a sforzarti, magari qualche vago ricordo torna alla mente pure a te......Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
ma lassamo perdere vÃ*!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Originariamente Scritto da coso di beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Azz! L'hai regalato ad Adriano?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Muuuuuuhhhh!
no per favore basta con le mucche...ecco..adesso spunteranno fuori ovunque...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri