mi brucian giÃ* per il libeccio, meglio non andare oltreOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ho gentilmente chiesto mi illumini ciò vuol dire che deve dare fuoco a me...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Da' fastidio anche a te?Originariamente Scritto da beppe
Combustine per avvicinamento di tizzone ardente a sterco bianconero. la migliore delle accensioni, garantita da svailant.Originariamente Scritto da solojuve
stasera non ho evacuato..non ti posso accontentareOriginariamente Scritto da Tubular Bells
se potessi lo radierei dalla ROSA dei VENTIOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Preferisci la bora?Originariamente Scritto da beppe
100 volteOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Almeno so come la pensa!
Non e' un fattore escatologico. Essere bianconero e' uno stato dell'anima, non ti preoccupare....Originariamente Scritto da solojuve
I segni della natura son spesso difficili da interpretare....Originariamente Scritto da beppe
Segnalibri