ho notato in questi giorni di clima rovente che la mia auto a gpl funziona malissimo (va a strappi) ed il clima in auto praticamente alterna momenti freddi a momenti caldi.....può capitare o è mi hanno fregato quando ho comprato l'auto usata?
io sono rientrato 2 ore fa da Corteno Golgi e ho fatto tutto il viaggio a GPL senza problemi.
Persino il mio Agilulfo, auto che non mi ha mai convinto, va regolarmente (cioè, con una ripresa del c**** come al solito...). Settimana scorsa ha consumato un po' di più, ma ho beccato un po' di strade cittadine incasinate, col traffico in colonna, quindi è regolare.
Mai avuto nessun problema con la Fiesta 1.4 GPL del 2009.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ho una Grande Punto a GPL dal 2008, mai avuto nessun tipo di problema col caldo, questa ondata inclusa. L'unica cosa è che, essendo già caldo abbastanza il motore per partire da fermo direttamente a GPL fa leggermente più fatica rispetto a quando parte a benzina nelle altre stagioni, per il resto zero problemi.![]()
la mia auto strappeggia un po quando si avvia a benzina e fa fatica a tenere il minimo, poi come gira a GPL va alla grande, a cosa può essere dovuto?![]()
La mia ha retto senza problemi ai 41° (reali) visti quest'anno. Direi che non si tratta di un problema generale di compatibilità tra impianto GPL e temperatura dell'aria.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri