qual'è un programmino veloce veloce per trasformare i miei CD in Mp3?????
![]()
![]()
Per linux: cdparanoia.Originariamente Scritto da lucabaroncini
Per windows: boh.
Per Winzozz ItunesOriginariamente Scritto da lucabaroncini
Per MacOs Itunes
Lo scarichi dal sito Apple e configuri le preferenze di importazione e conversione CD audio dal menù omonimo
Facile da usare ed anche piacevole da vedere
![]()
![]()
Esiste dbPowerAmp che nella suite mette a disposizione il "grabber" per convertire le tracce CD in vari formati, con tanto di connessione al CDDB (sapessi che sforzoOriginariamente Scritto da diego72
)
Peccato che da qualche mese a questa parte il proprietario del formato MP3 voglia le royalties, quindi nelle versioni più recenti la conversione a MP3 è stata tolta.
Io uso una versione vecchia (dell'anno scorso).
Non so se esiste altro, sicuramente si.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Io da almeno dieci anni uso CDex. Gratis online, basta googlare. Per me è veloce ed affidabile e ci sono affezionato per le conversioni da e per CDaudio/MP3/WAV![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Quoto! Il migliore, solo 1,4 Mb ed è gratis.Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Confermo! E pure open source... Lo trovi su SourceForgeOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
C'è sempre il volgare e pesante Musicmatch.
Però non so se le nuove versioni ti fanno convertire in mp3.
Una cosa: ma Nero Burning Rom non aveva la stessa feature?
ma se è per quello, anche uindous media pleier trasforma i cd in mp3
Grazie a tutti!!!!
ora sto provando Itunes.... bello!!! anche i canali radio mi piacciono parecchio.....
grazie ancora!!
Segnalibri