Approposito di macchia, è da tutto il pomeriggio che è nella scatola che dorme!Cambia il tempo?Originariamente Scritto da Adriano 60
IMAG0060.JPG
![]()
Ce ne siamo accorti da tempo!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Ammoooooooooooooooooooooooooooooouuuuuureeeeeeeeee eeeeeEEEEE!!!!!!!Originariamente Scritto da Cristian 92
Non c'è Elena, devo farne le veci.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cosa?!Originariamente Scritto da icekarl
Beppe non ha uccelli oppure del mio pappagallino morto?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
del Beppe che non ha uccelli da tempo immemorabile.Originariamente Scritto da Adriano 60
Non che tu stia meglio
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
ti sembra giusto usare il forum x farti una cultura culinaria????Originariamente Scritto da JK
e prendersi un bel libro di cucina ?????![]()
![]()
![]()
non é + semplice !!!!
P.S.: sono appena tornato dall' IKEA, come mi vedi?![]()
![]()
![]()
Il libro di cucina lo posseggo, ma la ricetta di Elena è meglio!!!Originariamente Scritto da Mitico Full
IKEA? Ihihihihiihihihihhiihih, ovviamente ci sei andato di tua volontÃ*, giusto?
Però qui di ricette per il purè una beata cippa....
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
A parte un poco di raffreddore, per il resto non va male dai!Originariamente Scritto da icekarl
E... quand'è che passi a trovarci?![]()
Ringrazio gli amici per la stima![]()
Meglio non indagare su certi argomenti, si potrebbero avere amare sorprese![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
I famosi cazzifernet.....Originariamente Scritto da beppe
Segnalibri